Filottrano, l'hai finita con sti cass de slogan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Pure oggi mi son preso un ennesimo rialzo sui denti.
E si continua a menarcela che il tracollo è vicino, che 21800 il 13 agosto era il massimo e bisognava shortarsi le mutande della mamma.
Siamo arrivati sui massimi poi scesi, un po, perchè non abbiamo venduto quazzum dei quazzum?
Io capisco solo la regola della grana, se vedo la grana vuol dire che ho avuto ragione, se la grana la vedo al contrario vuol dire che hanno avuto ragione gli altri e se succede mi girano le palle.
Non rispondere cicorietta mia, non rispondere tu, fai rispondere il mio guru, quazzum è lui che mi dovrò ingroppare mica tu.
Ciao Crak.
Scusa eh, ma FILO ha sviluppato un'analisi, ha offerto spunti di riflessione e argomentazioni.... e cosa vuoi? Anche guadagnare? Eh,eh,eh.....
Non c'è davvero più riconoscenza a questo mondo!
Comunque FILO è stato visto imboccare il casello dell'autostrada a tutta velocità.... credo sia inseguito.
Ciao e non te la prendere.

Guarda, a me pure sta simpaticissimo FILO. Nulla contro di lui. SOlo ho detto che fino ad ora ha sbagliato, tutto qui. Io pure ho motivato perchè per me il Market è Long.....
Senza rancore.
Ciao

A me sta simpaticissimo il marchisciano, ma aldilà di questo, oltre a ripetersi che è il nummero uno da mesi, me lo deve dimostrare facendomi gainare e portandomi sto quazzum di fib sotto 20000, se ritorna a 24000, prenoto a via Roma un alberghetto , in visita a Filottrano, il paese è piccolo la gente mormora, si saprà chi è il miglior trader della zona no? Poi.........:mad::clava:

Filo , ora i bonus sono davvero finiti, o si va sotto i 20000 di fib per davvero e senza chiacchiere anti ienchi,senza smadonnamenti politicanti,senza arrampicarsi sugli specchi della fine del Mondo vicina se portano il dollaro a, se portano il crudo a, se portano gli indici a, oppure tu, come portabandiera ufficiale del crollo sei pregato di fare delle scuse ufficiali a chi sta lossando come un cane , solo per averti seguito.
Ce lo hai detto tu che se avessi sbagliato avremmo dovuto dirtelo.
Di al tuo alter ego, cicoria,di evitarci paternali difensive, non ne hai bisogno, lo sai fare benissimo da te, sono 4 mesi che lo fai.
Io per me, se ne vieni fuori tu, mi imbriaco come una zucca, vorrebbe dire che sono fuori dal guado e me lo merito, vista la fiducia attribuita a suo tempo.

Filo , ora i bonus sono davvero finiti, o si va sotto i 20000 di fib per davvero e senza chiacchiere anti ienchi,senza smadonnamenti politicanti,senza arrampicarsi sugli specchi della fine del Mondo vicina se portano il dollaro a, se portano il crudo a, se portano gli indici a, oppure tu, come portabandiera ufficiale del crollo sei pregato di fare delle scuse ufficiali a chi sta lossando come un cane , solo per averti seguito.
Ce lo hai detto tu che se avessi sbagliato avremmo dovuto dirtelo.
Di al tuo alter ego, cicoria,di evitarci paternali difensive, non ne hai bisogno, lo sai fare benissimo da te, sono 4 mesi che lo fai.
Io per me, se ne vieni fuori tu, mi imbriaco come una zucca, vorrebbe dire che sono fuori dal guado e me lo merito, vista la fiducia attribuita a suo tempo.

Anche da messaggi come questi si coglie che forse siamo vicini ad un punto di svolta, qualunque sia la direzione...

Crack sono d'accordo....
E poi sto' cicoria ha rotto le balle,
ma che ti paga filo?
Oppure sei filo?
Insomma ci vuole coraggio a difenderlo di questi periodi....

Filottranotrader hai rotto le balle, nun c'hai capito na' mazza,
hai fatto figure del ca zzo a ripetizione....
Fossi argema ti bannerei per manifesta incapacita'....

Crack sono d'accordo....
E poi sto' cicoria ha rotto le balle,
ma che ti paga filo?
Oppure sei filo?
Insomma ci vuole coraggio a difenderlo di questi periodi....

Filottranotrader hai rotto le balle, nun c'hai capito na' mazza,
hai fatto figure del ca zzo a ripetizione....
Fossi argema ti bannerei per manifesta incapacita'....
:clap::clap::clap:

Devo dire che d'ora in poi, se qualcuno si mette a dire "ho perso perchè ti ho seguito" lo banno senza tanti complimenti.
E' bene che persone così se ne stiano lontano da questo sito, e possibilmente da qualsiasi forum finanziario.

Chiudo questo thread, che non ha alcuno scopo se non rompere le palle al prossimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto