Financial Facc Di Bronz Award 2006 ad Alfio Bardolla (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Gli anni passano, l'autorevolezza si accresce, ed il Financial Facc di Bronz Award vede la propria qualità aumentare sempre più.

Lo scorso anno, solo per fare un esempio, era stato insignito dell'onoreficenza l'allora presidente dell'Abi, Maurizio Sella: http://www.investireoggi.it/io/canali/Risparmio/index.php?pag_id=63&p_id=366380

Altro illustre premiato fu Carlo De Benedetti (2001), segno che oramai la lista di V.I.P. insigniti dell'ambito riconoscimento è sempre più nutrita e che un numero sempre maggiore di candidati cerca di accaparrarsi l'onoreficenza.

La giuria (che, ricordo, è un organo collegiale composto da...me e basta) deve, pertanto, impegnarsi ogni anno sempre più per selezionare il Facc di Bronz più rappresentativo.

Anche il 2006, infatti, non è per niente stato avaro nel proporre le sue candidature.

Un'eminente personalità, però, spicca sulle altre: Alfio Bardolla.

- Partendo da zero, ha guadagnato otto milioni in tre anni

- In due giorni diventi ricco e felice

- Con le opzioni si guadagna sempre

- Con gli immobili pure

Tutto senza investire danaro, o quasi. Alla fine l'esborso maggiore è proprio quello sostenuto per comprare i corsi ed i libri di Alfio Bardolla...

La storia completa si dipana un po' per tutto l'anno, quasi ad accrescerne la rappresentatività:

- Risposta-spot pubblicitario al nostro precedente articolo: http://www.investireoggi.it/io/canali/Risparmio/index.php?pag_id=63&p_id=373669

- Verifica sul campo: http://www.investireoggi.it/io/canali/Risparmio/index.php?pag_id=63&p_id=432795

Effetto collaterale, alquanto fastidioso, è lo sviluppo di tanti cloni: Mereghetti, Festa, Malvagia, e tanti altri...tutti col pensiero positivo, tutti Personal Coach, tutti con la PNL, Programmazione Neuro-Linguistica, super-mega trader che sono stati in America assieme ai più grandi del mondo, che guadagnano milioni di euro come noccioline e li fanno guadagnare anche a te in breve tempo...basta che ti iscrivi ai loro corsi e compri il loro materiale.

Tutto ciò porta la giuria ad assegnare ad Alfio Bardolla il sempre più prestigioso "Financial Facc di Bronz Award" per l'anno 2006.
 
Salve a tutti e buone feste!
mi sono iscritto oggi stesso al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il dott. D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!! :eek:
(Specifico che sono del tutto estraneo al mondo della finanza ma ne sono molto attirato)
Con queste righe volevo ringraziare il dott. D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Ero andato su Google cercando info su come investire i miei risparmi e magari sul come avvicinarmi al mondo della finanza( ho 22 anni e non voglio restare un semplice sottopagato impiegato per tutta la vita!..)e mi appare il sito del sign BARDOLLA ALFIO..devo dire che a me sembrava interessante e seria la proposta.. :eek: (leggete il sito e vi apparirà tutto più comprensibile)..però cliccai anche "investire oggi" dove il dott. D'orta trattava l'argomento....bhe...purtroppo mi ha riportato subito con i piedi per terra :( (ed io già sognavo il panfilo come Briatore!!!! :D )CMQ grazie...ho risparmiato 1199 euro+iva del corso che avrei fatto..(sono 1199 piu' iva non 799.....)
ma............ DEVO RASSEGNARMI A RESTARE IMPIEGATO A 900 EURO??
COME POSSO FARE IN MANIERA SERIA PERO' AD AVVICINARMI AL MONDO DELLA FINANZA..DEGLI INVESTIMENTI...PER CERCARE DI GUADAGNARE QUALCOSA CHE MI PERMETTA UNA VITA DECENTE??????? :help:

GRAZIE E ANCORA BUONE FESTE A TUTTI VOI!!!
:ciao: :ciao:
 

Francisco

Forumer attivo
Daniel ha scritto:
Salve a tutti e buone feste!
mi sono iscritto oggi stesso al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il dott. D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!! :eek:
(Specifico che sono del tutto estraneo al mondo della finanza ma ne sono molto attirato)
Con queste righe volevo ringraziare il dott. D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Ero andato su Google cercando info su come investire i miei risparmi e magari sul come avvicinarmi al mondo della finanza( ho 22 anni e non voglio restare un semplice sottopagato impiegato per tutta la vita!..)e mi appare il sito del sign BARDOLLA ALFIO..devo dire che a me sembrava interessante e seria la proposta.. :eek: (leggete il sito e vi apparirà tutto più comprensibile)..però cliccai anche "investire oggi" dove il dott. D'orta trattava l'argomento....bhe...purtroppo mi ha riportato subito con i piedi per terra :( (ed io già sognavo il panfilo come Briatore!!!! :D )CMQ grazie...ho risparmiato 1199 euro+iva del corso che avrei fatto..(sono 1199 piu' iva non 799.....)
ma............ DEVO RASSEGNARMI A RESTARE IMPIEGATO A 900 EURO??
COME POSSO FARE IN MANIERA SERIA PERO' AD AVVICINARMI AL MONDO DELLA FINANZA..DEGLI INVESTIMENTI...PER CERCARE DI GUADAGNARE QUALCOSA CHE MI PERMETTA UNA VITA DECENTE??????? :help:

GRAZIE E ANCORA BUONE FESTE A TUTTI VOI!!!
:ciao: :ciao:

Fidati che con lo zio ALFIO andrai molto lontano :rolleyes: :lol:
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Daniel :)
benvenuto sul forum :).

Ti do una risposta seria, nonostante il thread :D.
Sii paziente. La fretta, seguita spesso dalla troppa fiducia ai primi risultati positivi, porta sovente a piccoli disastri.
Risposta finita.
:)

Comunque alla tua domanda ci sarebbe da rispondere con una piccola guida. Magari la faremo quest'anno.
 
Salve a tutti!!
Mi sono iscritto ieri al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il dott. D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!!

Con queste righe volevo ringraziare il dott. D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Cosi' anch'io, come Daniel, stavo per cascare in un'odissea di training pagando circa 3000 euro!!!

Volete saperne un'altra? Per parlare un'ora con Alfio Bardolla bisogna pagargli 500 euro!!! Almeno cosi' mi è stato detto dai suoi "filtri", ovvero nella chat del sito di Bardolla.

Una sola cosa vorrei sapere: c'è del vero in cio' che dice Bardolla? Cioè se io investo nei loro corsi sulle opzioni, compro l'abbonamento al loro sito, pago qua e pago la, alla fine (in 10 anni di duro training) arrivero' a creare una rendita di 2000 euro netti al mese?
O è una truffa al 100%?

Che ne pensate?
 

solospread

Forumer storico
Geografo ha scritto:
Salve a tutti!!
Mi sono iscritto ieri al forum dopo essermi inbattuto per caso in una conversazione tra il sign ALFIO BARDOLLA e il dott. D'ORTA che mi ha aperto gli occhi!!

Con queste righe volevo ringraziare il dott. D'orta per la chiarezza con la quale ha risposto alla lettera del sign Bardolla riuscendo a farla comprendere anche ai "non addetti ai lavori" come me!

Cosi' anch'io, come Daniel, stavo per cascare in un'odissea di training pagando circa 3000 euro!!!

Volete saperne un'altra? Per parlare un'ora con Alfio Bardolla bisogna pagargli 500 euro!!! Almeno cosi' mi è stato detto dai suoi "filtri", ovvero nella chat del sito di Bardolla.

Una sola cosa vorrei sapere: c'è del vero in cio' che dice Bardolla? Cioè se io investo nei loro corsi sulle opzioni, compro l'abbonamento al loro sito, pago qua e pago la, alla fine (in 10 anni di duro training) arrivero' a creare una rendita di 2000 euro netti al mese?
O è una truffa al 100%?

Pensi che uno che ha trovato il modo di guadagnare 2000 euro al mese sicuri e senza rischio vada a rompersi le scatole ad insegnare ad altri a fare la stessa cosa? Qualsiasi investimento tu faccia ha sempre una base di rischio, anche le tranquille obbligazioni, figurati le opzioni che possono oscillare del 2-300% al giorno. Tolto il 3% degli investitori per l'altro 97% ( di cui faccio parte anch'io) la borsa deve essere un hobby. Ciao ed in bocca al lupo
 

Users who are viewing this thread

Alto