solospread
Forumer storico
Geografo ha scritto:Grazie solospread,
in ogni caso una cosa mi è chiarissima: tocca sgobbare![]()
Io ho un amico che è responsabile dell'ufficio titoli di una filiale di una banca e ne ha visti qualcuno passare. Lui suole dire ai clienti che si avvicinano alla borsa senza alcuna esperienza: i soldi che guadagnate con la borsa ricordatevi che sono un prestito e che prima o poi và restituito con gli interessi. Se si usa un metodo, qualunque esso sia, e lo si segue ciecamente si può portare a casa qualche soddisfazione. Il problema è seguirlo, cosa tutt'altro che scontata e facile. Comunque i soldi che rimangono sono quelli guadagnati con il sudore, in qualsiasi campo uno operi. Se leggi bene nei vari trhead di I.O. quelli che vivono con la borsa li puoi contare sulle dita delle due mani e qualcuno veramente bravo c'è specialmente di là in mercati esteri, ma anche qui in questa sezione. Nell'intervento sopra ti dicevo che in borsa guadagna il 3% degli investitori e se vuoi una conferma dividi il numero degli iscritti al forum di I.O. per quelli che guadagnano veramente e ti ritrovi a spanne lo stesso 3%. Ciao e in bocca al lupo
Ultima modifica: