FINE CORSA !!!?????? (1 Viewer)

ciao sorayona....
sempre una bella gnocca?

passava de qua.... giusto de passaggio...

e già... se no che ce passavo affà.... :D se nun ce stavo giusto a passà... :-D

posso ammollarte un bacetto de saluto?

si?

nun mordi?

allora pijatelo...

buonaserata tesoro...

cip o squirrel se preferisci..........
 

darek

Nuovo forumer
cip..

LA MITICA SQUIRREL...................DOVE SEI FINITA ???

TRADI ANCORA ???

CIAOOOOOOOO

:-D :D
 

renzo

Nuovo forumer
Un caro saluto a Carlo
che si fa rivedere nei momenti giusti.

Quante ne hai di p28?

Un saluto anche a Squirrell

Bonne nuit

r
 

gipa69

collegio dei patafisici
per quanto riguarda la correlazione euro/mercati azionari è stata naturalmente diretta nell' ultimo anno ma con sfumature diverse.
Nella prima la correlazione è stata meno accentuata mentre dall'inizio dell'anno è stata particolarmente forte tick by tick almeno fino ad una settimana fa quando i primi scrolloni sui cross hanno fermato la correlazione in senso stretto.
Resta il fatto che come segnalatovi nel mio splendido thread :-D quando il movimento sul cross euro/dollaro risulta particolarmente accentuato come nella seduta odierna con rottura di livelli importanti coloro che hanno preso a prestito dollari all'1% per comprare tutti gli oppositori del dollaro e comunque inondare i mercati con la liquidità si sono trovati costretti a chiudere le loro posizioni vendendo i mercati.Infatti non sono andate giù solo le azioni ma anche commodity e bond senza nessuna concausa reale Probabilmente in caso di rottura del livello indicato da Soraya come un importante spartiacque (1,18 circa) si potrebbe vedere un movimento del genere e forse anche più consistente.
Quindi monitorare il cambio è molto importante nella fase attuale
Bravo Soraya :)
 

Seashore

Forumer storico
Sulla correlazione Eur/Usd vs Mrkt
ha perfettamente ragione Soraya,
del resto il movimento da marzo 2003 ad ora ne è la prova.
Questo non significa che in futuro si possa ritornare alla "normale" correlazione.

D'accordo con il fine rally per ora,
target ideale 27850 m30
ciao ;)
 

dan24

Forumer storico
Re: fine corsa!!!???

SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
dan24 ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
credo sia opportuno chiudere le posizioni lunghe visto che il cross
ha rotto la congestione .....

e non solo x quello.......

io ho fatto incetta di put 28000 /03 ad una media di 188

ho venduto 2 minif a 28300

ed ho incrementato la posizione presa ieri sull spx da 1156

sul n100 non menziono (1495)

un caro saluto a tutti

nb credo che le porcate finali sul minif siano opera di operatori che fanno mkt visto che secondo me sono ricoperture

ahi ahi biellesi siete falis è cortesi

buona serata

scusa Soraya ma il fatto che l'euro scenda non dovrebbe essere positivo per le borse europee....non potrebbe chiudersi il gap di performance (relativa perchè se trasfromata in euro quella dell'america vista da un europeo appare molto meno redditizia) tra le borse europee e quelle americane?

solo domande. sul fatto di shortare le borse amerikane mi trovi concorde...quelle europee e il ns bradipo in particolare un pò meno

la correlazione è inversa sennò come lo spieghi
l'anno appena trascorso??

cmq loro importano inflazione con un cambio cosi ora se chiuderà sotto 1,23 il suo tg è posto tra 1,19-1,17...

nb se la fed dovesse rialzare i tassi x l'ampio spread con l'europa allora si che c'è da divertirsi

scusa non ho capito il ragionamento...veramente il 2003 è stato un anno anomalo...le borse americane salivano con un dollaro forte....e non al contrario....
il problema è il deficit americano alle stelle..quello si...ma non vedo crolli o cataclismi prima della fine del periodo delle elezioni.

al limite lateralizzano un bel pò. secondo me ovvio...con tutto il rispetto per i ragionamenti altrui.

e VOI DUE E PIANTATELA DI PUNZECCHIARVI.... :)


DAN VEDI LA CORRELAZIONE è INVERSA VISTO CHE L'EURO
è passato da 0.85 a 1,29 .....

pps chi ha parlato di crolli ???

io mi accontento di chiudere i gap (27900--26400 dove transita la 200gg)esponenziale

soraya...l'ho detto è stato un anno anomalo. le borse USA storicamente salivano con il dollaro forte ....l'ultimo anno hanno fatto crollare il dollaro solo per cercare di miglioare i conti delel aziende in crisi.
come la correlazione con l'obbligazionario. cisono periodi che si va a farsi fottere la correlzione inversa....ma sono periodi e non la regola


dan quello che dici è tutto opinabile .........

quanto alla correlazione devi solo prenderne atto .


se le regole fossero sempre le stesse ....ci sarebbero i pasti
a gratissss ma qui non c'è trippa x polli vero paschihome:((((

come tutto nei mercati del resto è opinabile .....quanto alla correlazione ne prendo atto...certamente...ma devi prenderne atto anche te che di scendere soprattutto in europa non c'e' nessuna voglia per il momento. se le regole fossero sempre le stesse ci sarebbero pasti gratis...vero...infatti non potrebbe ritornare la correlazione inversa? euro debole borse su?
non è un tocca sana un euro che cala vistosamente? prima hanno dato la spinta all'economia americana svalutando il dollaro ed aumentando gli utili delle LORO aziende ...adesso con il deficit esagerato che hanno fanno scendere l'euro ...diminuiscono il deficit interno e fanno ripartire anche l'europa....
no? vediamo...

è solo per parlare Soraya... poi ovviamente spero che ti vada bene lo short...visto che son shortista nell'anima :-D ma il ns mercatino ha dato più di una volta la dimostrazione di forza relativa...sale poco...scende meno....vola sotto i piedi ....ecc ecc....

molte volte si cerca (compreso me) di imporre al mercato la propria idea...ma il mercato se ne frega.
 

Ed

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Sulla correlazione Eur/Usd vs Mrkt
ha perfettamente ragione Soraya,
del resto il movimento da marzo 2003 ad ora ne è la prova.
Questo non significa che in futuro si possa ritornare alla "normale" correlazione.

D'accordo con il fine rally per ora,
target ideale 27850 m30
ciao ;)

Ma avevi detto che il tuo TS si gira se in close si va sotto 28280....
Del resto, non mi pare che sebbene il cross sia caduto, gli stock siano scesi altrettanto. Direi che gli ultimo giorni, la borsa non ha reagito come il cross, e questo potrebbe essere un cambiamento nella struttura ciclica, ossia, sulle borse è iniziato un nuovo ciclo.....
Boh :)
Ed :)
 

dan24

Forumer storico
Ed ha scritto:
Seashore ha scritto:
Sulla correlazione Eur/Usd vs Mrkt
ha perfettamente ragione Soraya,
del resto il movimento da marzo 2003 ad ora ne è la prova.
Questo non significa che in futuro si possa ritornare alla "normale" correlazione.

D'accordo con il fine rally per ora,
target ideale 27850 m30
ciao ;)

Ma avevi detto che il tuo TS si gira se in close si va sotto 28280....
Del resto, non mi pare che sebbene il cross sia caduto, gli stock siano scesi altrettanto. Direi che gli ultimo giorni, la borsa non ha reagito come il cross, e questo potrebbe essere un cambiamento nella struttura ciclica, ossia, sulle borse è iniziato un nuovo ciclo.....
Boh :)
Ed :)

tutto è opinabile :-D
 

Soraya

Banned
un saluto a tutti nessuno escluso:)

renzo sono esposto su quella put x circa 4000pti visto che stamani ho incrementato in maniera decisa raccatando tra 166 è 158 il restante ...
x cui ho dato qualche euro ai venditori di tempo...(tù):)

dan...vedrai che quando si saranno posizionati si scendera x bene
quanto alla svalutazione, se la compari agli indici vedrai che hanno performato quanto noi......<ue<e le parole di nonno alan
sono x un orientamento di rialzo sui ff
cmq questa è la mia lettura e la strategia in essere vedremo se andrà a buon fine ...mi accontenterò di circa 500pti ..


cara edwige sei sempre promessa a me ???

buona gg


batte 28330

step ..sotto 28155 c'è il gap opss i gup's:) 28030 27910 etcccc...
 

Users who are viewing this thread

Alto