pepiBANK Nuovo forumer 12 Novembre 2009 #11 sei mooolto divertente...che bello non dover far gestire i miei soldi da te!!!
superbaffone Guest 12 Novembre 2009 #12 pepiBANK ha scritto: sei mooolto divertente...che bello non dover far gestire i miei soldi da te!!! Clicca per allargare...
pepiBANK ha scritto: sei mooolto divertente...che bello non dover far gestire i miei soldi da te!!! Clicca per allargare...
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #13 Ziga ha scritto: T ha escluso dalla gita se lo tratti cosi ???:Y Clicca per allargare... c'è sempre da impare... due caxxate non si negano a nessuno stop 1/2 a 23200 altro 1/2 23235
Ziga ha scritto: T ha escluso dalla gita se lo tratti cosi ???:Y Clicca per allargare... c'è sempre da impare... due caxxate non si negano a nessuno stop 1/2 a 23200 altro 1/2 23235
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #15 Jedd ha scritto: Stasera ennesima chiusura verde da noi e in USA. Ciao Clicca per allargare... jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti
Jedd ha scritto: Stasera ennesima chiusura verde da noi e in USA. Ciao Clicca per allargare... jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2009 #16 topino2 ha scritto: jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti Clicca per allargare... Certo Topino, certo. Infatti quando la nave affonda i topi scappano Vediamo alle 17:30 dove saremo!!!!
topino2 ha scritto: jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti Clicca per allargare... Certo Topino, certo. Infatti quando la nave affonda i topi scappano Vediamo alle 17:30 dove saremo!!!!
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2009 #17 Ziga ha scritto: chi te... io non me butto Clicca per allargare... Tranquillo Ziga, non servirà, almeno per me.
Ziga ha scritto: chi te... io non me butto Clicca per allargare... Tranquillo Ziga, non servirà, almeno per me.
Jedd GORDON GEKKO 12 Novembre 2009 #18 topino2 ha scritto: jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti Clicca per allargare... Ciao Topino, ciao ciao ciao
topino2 ha scritto: jedd questa volta affondi come il titanicccc ma noi saremo lì a salvarti Clicca per allargare... Ciao Topino, ciao ciao ciao
topino2 Banned 12 Novembre 2009 #19 topino2 ha scritto: cambio idea a 23300 Clicca per allargare... lo sapevo...lo sapevo che ci tornava....ma non lo superava!!! di nuovo short
topino2 ha scritto: cambio idea a 23300 Clicca per allargare... lo sapevo...lo sapevo che ci tornava....ma non lo superava!!! di nuovo short