Fineco Html Non Funziona Dalle 9 e Powerdesk dalle 10

stef33

Forumer storico
E' Uno Scandalo
Impossibile Inserire Ordini
Ed Al Telefono Sono Intasati E Non Funzionano Nemmeno Gli Ordini Telefonici
Da Fargli Causa...

Io Dopo Questo Episodio Chiudo Fineco Per Il Trading
Non funziona nemmeno powerdesk a pagamento e niente telefono
Io potevo uscire in pari sulle mondadori ed invece le ho ancora e non so nemmeno se mi ha accettato un ordine che ho messo perchè non me li fa vedere
Ma secondo voi posso farmi restituire i soldi?

Ciao

Devi leggere il contratto per vedere se puoi rivalerti su di loro in caso di interruzione del servizio !!! nel caso positivo o comunque con qualche possibilità di contestazione da parte tua procedi pure !!!

bye luca

Ho il sospetto che sia stata una mossa per evitare ulteriori crolli dei prezzi, visto l'elevato numero di ordini che gestiscono in Europa. Io sono riuscito ad inserire ordini da powerdesk nei pochi minuti di funzionamento verso le 9.30 e probabilmente ho venduti ai minimi della giornata.

Adesso powerdesk funziona. Per i soldi indietro bisogna vedere se hai inserito un ordine a mercato, a che ora lo hai inserito, e a che ora è stato eseguito. In passato hanno rimborsato ordini eseguiti con ritardi di 15 minuti. Se invece l'ordine non è stato accettato non ti rimborseranno perchè per loro l'ordine non è mai arrivato.

acarilli ha scritto:
Ho il sospetto che sia stata una mossa per evitare ulteriori crolli dei prezzi, visto l'elevato numero di ordini che gestiscono in Europa. Io sono riuscito ad inserire ordini da powerdesk nei pochi minuti di funzionamento verso le 9.30 e probabilmente ho venduti ai minimi della giornata.

Sono solo io a vedere una contraddizione in questa frase ? :-?

Se me la spieghi forse la vedo anch'io, non penso molto lucidamente quando vedo solo numerini rossi in excel... :D

Se veramente hai venduto sui minimi, allora sarebbe stato conveniente lasciare aperta la piattaforma appunto per cercare di lucrare sull'emotività dei clienti.

Se voglio fottere qualcuno sospendo ai primi crolli e lascio sospeso fino a che non si è consumato già un bel pezzo di ecatombe (Borsa Italia è molto brava in questo)

Io stavo pensando più a una enorme Conspiracy Theory del tipo che gli istituzionali e i vari CEO telefonano al capo di Fineco e gli dicono:

"Guarda come sta crollando tutto... se lasci tutto in funzione qui entriamo nell'abisso... potresti sospendere la piattaforma di modo che mi ricompro un bel pò di robba ora che costa poco, faccio risalire dai minimi e quando ritorna a funzionare i pesciolini sono più tranquilli... e non vendono più? grazie"

Comunque era tutto solo pour parler, visto che adesso sono in cash e non ho intenzione di rientare in mezzo alla mischia per oggi preferisco chiacchierare.

ciao

Nella tua teoria mi sembra implicito che gli smart money sarebbero stati "intimoriti" in qualche modo dal comportamento dei piccoli, mentre invece di norma è esattamente il contrario :)

Run the Park ha scritto:
Nella tua teoria mi sembra implicito che gli smart money sarebbero stati "intimoriti" in qualche modo dal comportamento dei piccoli, mentre invece di norma è esattamente il contrario :)

concordo al 100% bye luca

E infatti le conspiracy theories di solito sono una marea di $%&£ate inventate da gente che non conosce la teoria del rasoio di William of Occam (do not multiply entities unnecessarily). :)

Però apparte le varie spiegazioni assurde e infondate, resta il fatto che stamattina se powerdesk avesse funzionato a dovere penso che ci sarebbero stati più ordini di vendita che di acquisto (vedi gli altri thread dove molti si lamentavano di non riuscire a vendere), ergo minimi più bassi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto