Fineco Html Non Funziona Dalle 9 e Powerdesk dalle 10 (1 Viewer)

lnanetti

Forumer storico
acarilli ha scritto:
E infatti le conspiracy theories di solito sono una marea di $%&£ate inventate da gente che non conosce la teoria del rasoio di William of Occam (do not multiply entities unnecessarily). :)

Però apparte le varie spiegazioni assurde e infondate, resta il fatto che stamattina se powerdesk avesse funzionato a dovere penso che ci sarebbero stati più ordini di vendita che di acquisto (vedi gli altri thread dove molti si lamentavano di non riuscire a vendere), ergo minimi più bassi.

con tutto il rispetto i clientei di fineco ne di nessuna altra sim privata possono decretare minimi o massimi di giornata o altro.... fineco è andata in blocco semplicemente perchè le banche sono ormai da due anni troppo focalizzate su risparmiare per aumentare i loro utili e la piattaforma molto probabilmente non è più quella di una volta !!

bye luca
 

acarilli

Nuovo forumer
lnanetti ha scritto:
con tutto il rispetto i clientei di fineco ne di nessuna altra sim privata possono decretare minimi o massimi di giornata o altro....

Prova a trattare le Smurfit e vedrai che il minimo se vuoi lo fai tu, anzi credo che io, da solo, le potrei fare sospendere per eccesso di rialzo o ribasso. Non c'è niente di cui vantarsi, ma il minimo di oggi a 7,135 sulle Brembo è colpa mia. E le mie posizioni sono piccole.

Io trovo il mercato italiano provinciale, furbetto e pieno di carta straccia per volumi, capitalizzazione e fondamentali. Nota anche il comportamento dei Market Maker sugli spread di alcuni etf (ho scritto un thread a proposito). Molto poco serio.
 

acarilli

Nuovo forumer
Anzi guarda ti faccio un esempio pratico proprio sulle Smurfit:

Il book di adesso (13:40) è così:

Q.Den - P. Den

2000 - 2,4800
4000 - 2,4000
700 - 2,3125
2200 - 2,3100
0 - 0,000

Per un totale di 21,000 euro circa di controvalore in Denaro. Prova a inserire un ordine di vendita a mercato per 25,000 euro e vedi che combini da solo!

E 25,000 euro non mi sembrano una mossa da istituzionale... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto