HereIam IamForce - HIearme 20 Novembre 2009 #2 giobar57 ha scritto: Fineco Stai Davanti - 100€ per Te! Clicca per allargare... E' il nuovo sito Fineco?
giobar57 ha scritto: Fineco Stai Davanti - 100€ per Te! Clicca per allargare... E' il nuovo sito Fineco?
HereIam IamForce - HIearme 20 Novembre 2009 #3 Frasi latine da preti? Me le traduci, per favore. La prima credo di averla capita l'altra no.
E|_f0 6 feet 2.25 inches 20 Novembre 2009 #4 HereIam ha scritto: Me le traduci, per favore. La prima credo di averla capita l'altra no. Clicca per allargare... usa questo MyMemory - Machine translation meets human translation
HereIam ha scritto: Me le traduci, per favore. La prima credo di averla capita l'altra no. Clicca per allargare... usa questo MyMemory - Machine translation meets human translation
giobar57 Guest 20 Novembre 2009 #5 "Suscepit nos Dominus in sinum et cor suum" - Il Signore ci ha accolti nel suo cuore Riferita all'Anno Sacerdotale!
"Suscepit nos Dominus in sinum et cor suum" - Il Signore ci ha accolti nel suo cuore Riferita all'Anno Sacerdotale!