Finecobank fa SCHFO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
mancano totalmente alcuni strike sulle opzioni di AT&T nel mese di Giugno24 e la pagina di dicembre è completamente vuota

Ho telefonato e l'impiegata mi ha detto che mancano perchè non ci sono offerte...
No dico ma si può dire una stupidità del genere? e continuano a non correggere/aggiornare le pagine... e uno come fa ad inserire l'rdine se manca totalmente lo strike?


oggi poi siamo al colmo dei colmi
apro la pag. Conto e Carte che mi dice che il saldo è negativo. ????? ho mandato un'email e richiesto il dettaglio

ma poi cambio pagina e vado in Portafoglio e il saldo è positivo .... allora ritorno in Conto e Carte e il saldo è sempre negativo.... insomma la situazione è: dove capita capita ma tutto è sbagliato

Loro fanno i precisini formalmente quando tu chiedi di eseguire dei trasferimenti e pretendono come tanti enti statali la compilazione del loro modulo e a nulla serve la tua richiesta inviata per raccomandata ma poi fanno davvero SCHIFO.
A parte la forma, manca la sostanza.....
gli impiegati sono gentili ma gli errori si correggono!
 

tontolina

Forumer storico
oggi l'azione ha chiuso il gap
1711036889156.png
 

tontolina

Forumer storico
insomma Oggi, come Ieri mi limito a guardare
e spero che domani
qualcuno sistemi e corregga gli errori
in caso contrario dovrò pensare al da farsi


Mi dite una piattaforma ITALIANA dove operare sulle opzioni delle azioni americane?
 

buy on rumorse

Forumer storico
insomma Oggi, come Ieri mi limito a guardare
e spero che domani
qualcuno sistemi e corregga gli errori
in caso contrario dovrò pensare al da farsi


Mi dite una piattaforma ITALIANA dove operare sulle opzioni delle azioni americane?
conspiracy trading....è ottima... c'è. pure no-vax gains che è buona
 

tontolina

Forumer storico
allora qualcuno sa come fare per operare sulle opzioni americane senza far sparire gli strike At The Money così da impedire l'inserimento degli ordini?
 

tontolina

Forumer storico
aho ho cliccato su Mercati e...
il saldo è positivo!

2 pagine mi dicono che è positivo ed una mi dice che è negativo!
 

tontolina

Forumer storico
non c'è fine al peggio... puoi fare di più:d:
guarda
ho un problema e cerco aiuto dai forumers
Non hai altro da fare?

sono nervosa per i problemi che incontro con Fineco e tu cogli l'occasione per rempere i cog..io.ni
vai a fare trading...


Nessuno opera sulle opzioni ameriCANE?


VE LE CONSIGLIO SI ESEGUONO IN UN LAMPO PERCHè SONO MOLTO LIQUIDE
se non ci fossero i problemi bancari sarebbe quasi un paradiso

ormai sono quasi 25 anni che opero su quelle italiane e sapete bene che ci vuole molta pazienza

su quelle americane gli spread nelle opzioni AT the Money sono addirittura di 1 millesimo di dollaro ... una ficata pazzesca
 

tontolina

Forumer storico
se stai in bianco a rovinata mica è colpa di fineco scusa....
rovinata? ma va là... io applico il metodo che Lupin spiegò tanti anni fa e ti garantisco che funziona.... e funziona BENE!
impararlo è forse difficile, ma porta reddito

dico forse perchè se hai una mente un poco scientifica , lo impari in un amen
 

Users who are viewing this thread

Alto