tontolina
Forumer storico
mancano totalmente alcuni strike sulle opzioni di AT&T nel mese di Giugno24 e la pagina di dicembre è completamente vuota
Ho telefonato e l'impiegata mi ha detto che mancano perchè non ci sono offerte...
No dico ma si può dire una stupidità del genere? e continuano a non correggere/aggiornare le pagine... e uno come fa ad inserire l'rdine se manca totalmente lo strike?
oggi poi siamo al colmo dei colmi
apro la pag. Conto e Carte che mi dice che il saldo è negativo. ????? ho mandato un'email e richiesto il dettaglio
ma poi cambio pagina e vado in Portafoglio e il saldo è positivo .... allora ritorno in Conto e Carte e il saldo è sempre negativo.... insomma la situazione è: dove capita capita ma tutto è sbagliato
Loro fanno i precisini formalmente quando tu chiedi di eseguire dei trasferimenti e pretendono come tanti enti statali la compilazione del loro modulo e a nulla serve la tua richiesta inviata per raccomandata ma poi fanno davvero SCHIFO.
A parte la forma, manca la sostanza.....
gli impiegati sono gentili ma gli errori si correggono!
Ho telefonato e l'impiegata mi ha detto che mancano perchè non ci sono offerte...
No dico ma si può dire una stupidità del genere? e continuano a non correggere/aggiornare le pagine... e uno come fa ad inserire l'rdine se manca totalmente lo strike?
oggi poi siamo al colmo dei colmi
apro la pag. Conto e Carte che mi dice che il saldo è negativo. ????? ho mandato un'email e richiesto il dettaglio
ma poi cambio pagina e vado in Portafoglio e il saldo è positivo .... allora ritorno in Conto e Carte e il saldo è sempre negativo.... insomma la situazione è: dove capita capita ma tutto è sbagliato
Loro fanno i precisini formalmente quando tu chiedi di eseguire dei trasferimenti e pretendono come tanti enti statali la compilazione del loro modulo e a nulla serve la tua richiesta inviata per raccomandata ma poi fanno davvero SCHIFO.
A parte la forma, manca la sostanza.....
gli impiegati sono gentili ma gli errori si correggono!