Programmazione Excel finestra mobile Excel

due cose:
- date un'occhiata al sito gummy stuff, ne trovate di tutti i colori (cosi ice può prendersi una pausa :) )
- truppa, perché non usi prorealtime per fare queste simulazioni? è un attimo più semplice e versatile

C

Grazie, non sapevo che Prorealtime fosse programmabile. Gli darò un'occhiata anche se programmare Excel in maniera decente mi piacerebbe di più (il sito del prof. Ponzo è come un supermarket ma Ice è insostituibile).

Ultima modifica:
Qualche tempo fa' avevo fatto questo foglio, per scaricare l'ultimo prezzo e lo storico di un singolo titolo, dato il suo ticker Yahoo.
ice, ti sembra che sia cambiato qualcosa da yahoo da pochi giorni , sto usando un foglio per scaricare eod ma mi ritrovo la quotazione sballata da sabato ( es il dato corretto è 101.75 mi viene acquisito come 1,017,150).
Era un foglio che tu conosci perchè ne aveve parlato di là.
ciao

ice, ti sembra che sia cambiato qualcosa da yahoo da pochi giorni , sto usando un foglio per scaricare eod ma mi ritrovo la quotazione sballata da sabato ( es il dato corretto è 101.75 mi viene acquisito come 1,017,150).
Era un foglio che tu conosci perchè ne aveve parlato di là.
ciao

Non mi pare, io visualizzo i dati come al solito...

Allegati

• xl.jpg
    xl.jpg
    72,8 KB · Visite: 310

Users who are viewing this thread

Back
Alto