unlui Cymbius ! 10 Settembre 2013 #581 FreeWind69 ha scritto: ...bene ...io mi riferivo al resto Clicca per allargare... lavoro free , non manca anzi . lavoro e nello stesso tempo penso a come riorganizzare il tutto
FreeWind69 ha scritto: ...bene ...io mi riferivo al resto Clicca per allargare... lavoro free , non manca anzi . lavoro e nello stesso tempo penso a come riorganizzare il tutto
FreeWind69 ...armonia 10 Settembre 2013 #582 unlui ha scritto: lavoro free , non manca anzi . lavoro e nello stesso tempo penso a come riorganizzare il tutto Clicca per allargare... ...bene ...efficienza ...ci si deve dedicare molto tempo ...come stai messo a iso?
unlui ha scritto: lavoro free , non manca anzi . lavoro e nello stesso tempo penso a come riorganizzare il tutto Clicca per allargare... ...bene ...efficienza ...ci si deve dedicare molto tempo ...come stai messo a iso?
unlui Cymbius ! 10 Settembre 2013 #583 FreeWind69 ha scritto: ...bene ...efficienza ...ci si deve dedicare molto tempo ...come stai messo a iso? Clicca per allargare... mi frulla la iso ts anche perche' il grosso rimane automotive ma e' dura non tanto in chissa' cosa ma in termini di tempo e rotture de coglioni. ma quella sarebbe da fare necessariamente! boh vedremo. attualmente abbiamo iso 9001 Ultima modifica: 10 Settembre 2013
FreeWind69 ha scritto: ...bene ...efficienza ...ci si deve dedicare molto tempo ...come stai messo a iso? Clicca per allargare... mi frulla la iso ts anche perche' il grosso rimane automotive ma e' dura non tanto in chissa' cosa ma in termini di tempo e rotture de coglioni. ma quella sarebbe da fare necessariamente! boh vedremo. attualmente abbiamo iso 9001
FreeWind69 ...armonia 10 Settembre 2013 #584 ...imms ...non l'ho ...tra .39 .403 entro ...li batterà domani che non ci sono
FreeWind69 ...armonia 10 Settembre 2013 #587 unlui ha scritto: mi frulla la iso ts anche perche' il grosso rimane automotive ma e' dura non tanto in chissa' cosa ma in termini di tempo e rotture de coglioni. ma quella sarebbe da fare necessariamente! boh vedremo. attualmente abbiamo iso 9001 Clicca per allargare... ...anche un pò di soldi ...però se hai il personale già rodato per la 9001 ...magari è il momento di prendere il toro per le corna
unlui ha scritto: mi frulla la iso ts anche perche' il grosso rimane automotive ma e' dura non tanto in chissa' cosa ma in termini di tempo e rotture de coglioni. ma quella sarebbe da fare necessariamente! boh vedremo. attualmente abbiamo iso 9001 Clicca per allargare... ...anche un pò di soldi ...però se hai il personale già rodato per la 9001 ...magari è il momento di prendere il toro per le corna