FIP - PIP - TFR (1 Viewer)

TFR, PIP o FIP?

  • TFR

    Votes: 0 0,0%
  • FIP

    Votes: 0 0,0%
  • PIP

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    0
Ciao a tutti,

Spero di rispettare bene le regole del forum (In caso contrario prego ai moderatori di spostare il thread nella sezione corretta).

Detto ciò, tralascio le presentazioni per chiedervi un consiglio. Ho iniziato a lavorare in una multinazionale +50 dipendenti e quindi devo decidere dove destinare il TFR. Attualmente secondo voi, qual è la miglior destinazione tra i tre piani elencati in oggetto? Il mercato verso quale progetto è maggiormente diretto?
Inoltre, vi chiedo se avete un'agenzia preferita o che avete da consigliare, in base alle vostre esperienze/conoscenze.

Grazie mille a chi mi risponderà/aiuterà.
 

BottoniM

Nuovo forumer
Ciao a tutti,

Spero di rispettare bene le regole del forum (In caso contrario prego ai moderatori di spostare il thread nella sezione corretta).

Detto ciò, tralascio le presentazioni per chiedervi un consiglio. Ho iniziato a lavorare in una multinazionale +50 dipendenti e quindi devo decidere dove destinare il TFR. Attualmente secondo voi, qual è la miglior destinazione tra i tre piani elencati in oggetto? Il mercato verso quale progetto è maggiormente diretto?
Inoltre, vi chiedo se avete un'agenzia preferita o che avete da consigliare, in base alle vostre esperienze/conoscenze.

Grazie mille a chi mi risponderà/aiuterà.
Ciao, ci sono svariate variabili da tenere in considerazione e che possono far pendere l'ago della bilancia verso una delle soluzioni che hai citato all'inizio, di certo ti posso solo dire che i PIP non hanno praticamente senso, sono semplicemente le versioni più costose (ed inutili) dei fondi pensione aperti classici.
Se volessi aggiungere qualche informazione in più forse potrei aiutarti meglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto