Browsers Firefox 3.5.3 (2 lettori)

peppy

Nuovo forumer
Spero che tu non operi in Borsa usando IE 6 o semplicemente home banking.

Se ti trovi bene con IE, almeno aggiorna all'ultima versione.


ciao
ho anche un conto corrente postale ,uso i.e. 6. ho un home banking ,non ho le pachets aggiornate in quanto il mio windows è un tarocco ,poi lascio il negozio aperto con l'incasso della settimana dentro ,faccio l'amore senza condom...inio mah in strada ,e sono pure gay oltre dimenticavo avere la voce roka tipo il padrino :D:D
 

Goofy

Moderator

Goofy

Moderator
ora che mi ricordo

tu sei quello che usa il peggior antivirus mai esistito nella storia dell'informatica, giusto?
 

peppy

Nuovo forumer
ora che mi ricordo

tu sei quello che usa il peggior antivirus mai esistito nella storia dell'informatica, giusto?
si ma che due @@ ,intanto lo rinnovato per il quarto anno e sono 4 anni che non riformatto ,ora vedi tu ,certo per chi vive con l'informatica è un mancato reddito ,come mi ha detto il tecnico del negozio ,"per noi sti antivirus sono una rovina " :D:D
 

Goofy

Moderator
si ma che due @@ ,intanto lo rinnovato per il quarto anno e sono 4 anni che non riformatto ,ora vedi tu ,certo per chi vive con l'informatica è un mancato reddito ,come mi ha detto il tecnico del negozio ,"per noi sti antivirus sono una rovina " :D:D

per chi non avesse capito di cosa stiamo parlando .....discutiamo nientepopodimeno che di

VIR.IT

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto