Problemi Software FireFox 3.5 e reboot di sistema non richiesti

Zen lento

Forumer attivo
Problemino.

Ho avviato con firefox 3.5 un download di un programma, iniziato il processo il sistema ha fatto un reboot.
Lanciato di nuovo Firefox... nuovo reboat.

Allora lancio CCleaner per fare pulizia: arrivato ai file temporanei Cccleaner scompare ... nuovo reboot !

Lancio Chrome e li' succede nulla, tutto ok; decido, da Chrome, di importare le impostazioni di Firefox : tutto bene per i segnalibri, poi Puff !
nuovo reboot !!! Arilanccio chrome e importo solo i segnalibri. Tutto Ok (almeno i segnalibri sono salvati).
Poi rilancio Firefox... niente, nuovo reboot...

Azz, mi dico , allora c'e' qualcosa che non funziona in qualche file temporaneo o nella cronologia ! Bene, mi scarico RegCleaner (sempre con Chrome) e faccio pulizia di tutto il possibile; rilancio Firfeox e immediatamente nuovo reboot. :rolleyes:

Disinstallo Firefox, disinstallo Ccleaner, rilangio regcleaner per pulire e poi li reinstallo entrambi. Sia con uno che con l'altro dopo l'avvio ( Firfox reboota subito) e Ccleaner va in reboot ancora quando fa lo scanner sui file temp. :(
Tutto come all'inizio :sad:

Morale: navigare con Chrome navigo, ma ccleaner di fatto non funziona più.

Allora vado giu' di brutto con superantispyware che non mi segnala nulla, poi faccio una scannerizzazione profonda con Nod32, ma a naso ho come l'impressione che ad un certo punto si interrompa troppo presto senza darmi risultati (il file log è bianco, con tutti 0). Morale sembrerebbe che nn ci syano trojan o menate varie ....

C'è (ne son certo) un maledetto file temp da qualche parte che non mi riesce di individuare e che quando è solleticato lancia un reboot.

Cercasi consigli per rimuovere questo accidenti che si nasconde chissà dove o qualche diagnosi meno infantile della mia per venirne a capo.

Grazie
Zen lento :)

Ultima modifica:
al limite lo reinstalli..nella disistallazione metti la spunta su elimina tutti i documenti o simile

per fare una perfetta disistallazione di ff vai su start poi cerca e e poi f3 e elimina poi sempre start esegui scrivi regedit poi in alto metti su trova successivo e elimina

Scusa ipman, ma devi scrivermi come se parlassi ad un perfetto deficiente, scandendo bene con il labiale , altrimenti giuro che non ci arrivo. :D

Se mi ripeti passo passo gli step mi fai davvero una cortesia :)
grazie

Ps: cm ho provato con il cerca di sistema, ho cercato "firefox" e mi ha evidenziato due cartelle ancora in vita residua. Le ho buttate nel cestino.... ma ccleaner mi reboota ugualmente il sistema :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto