Browsers Firefox & plugincontainer.exe

tool-->Appearance-->Skin

ed in basso a dx setti lo zoom per sempre

Buongiorno
in questo modo non lo memorizza...

così si: menu/impostazioni/preferenze/pagine web/ingrandimento.

vorrei chiedere però un'altra cosa; il sito di fineco bank ha delle sezioni
(mercati, trading, portafoglio ....) che in altri browser vengono aperte nella solita finestra (in sostituzione di quella aperta) mentre opera apre finestre pop up che si dovrebbero ogni volta autorizzare, o intervenire sulle impostazioni per un'autorizzazione permanente; c'è un modo per avere una situazione simile agli altri browser?

vorrei chiedere però un'altra cosa; il sito di fineco bank ha delle sezioni
(mercati, trading, portafoglio ....) che in altri browser vengono aperte nella solita finestra (in sostituzione di quella aperta) mentre opera apre finestre pop up che si dovrebbero ogni volta autorizzare, o intervenire sulle impostazioni per un'autorizzazione permanente; c'è un modo per avere una situazione simile agli altri browser?

Se nel sito di Fineco apri le carie sezioni, in realtà non si apre un pop up ma un tab separato per ogni sezione che (almeno nella mia esperienza) non richiede autorizzazioni aggiuntive se lasci aperto il tab del menu principale

non la considero una cosa eccessivamente fastidiosa, anzi in alcuni casi può essere comodo avere accesso a diverse sezioni contemporaneamente

Users who are viewing this thread

Back
Alto