Browsers Firefox & plugincontainer.exe

Se nel sito di Fineco apri le carie sezioni, in realtà non si apre un pop up ma un tab separato per ogni sezione che (almeno nella mia esperienza) non richiede autorizzazioni aggiuntive se lasci aperto il tab del menu principale

non la considero una cosa eccessivamente fastidiosa, anzi in alcuni casi può essere comodo avere accesso a diverse sezioni contemporaneamente

si, dovrebbe essere un tab separato. però per aprirlo devi dare l'autorizzazione come fosse un pop up.
Per me l'apertura di tab è più che fastidiosa soprattutto se ne hai aperti altri di vari siti.
ora sono tornato a FF dopo aver eliminato il "plugincontainer.exe" perchè opera non apre correttamente anche un altro sito che uso spesso :wall::wall:

si, dovrebbe essere un tab separato. però per aprirlo devi dare l'autorizzazione come fosse un pop up.
Per me l'apertura di tab è più che fastidiosa soprattutto se ne hai aperti altri di vari siti.
ora sono tornato a FF dopo aver eliminato il "plugincontainer.exe" perchè opera non apre correttamente anche un altro sito che uso spesso :wall::wall:

Effettivamente ff, specie con plugincontainer.exe, mi è diventato un po'mattone,visto che apro in continuazione filmati di ogni tipo.A suo tempo feci anche io un po'di ricerche e collezionai varie cose da poter fare,tra cui anche la tua guida di sopra,per porvi rimedio.Tu l'hai eliminato,come ti trovi?ne vale la pena a livello di risparmio memoria e CPU?.Ciao

Ultima modifica:
Effettivamente ff, specie con plugincontainer.exe, mi è diventato un po'mattone,visto che apro in continuazione filmati di ogni tipo.A suo tempo feci anche io un po'di ricerche e collezionai varie cose da poter fare,tra cui anche la tua guida di sopra,per porvi rimedio.Tu l'hai eliminato,come ti trovi?ne vale la pena a livello di risparmio memoria e CPU?.Ciao

mi trovo benissimo, è diventato leggerissimo
Ho rinunciato del tutto all'uso di Opera perchè i siti che frequento io non lo digeriscono proprio.

se con Opera non riuscivi a navigare hai fatto benissimo a ritornare a FF

ma che FF sia diventato una piuma...bah:D

Firefox Minefield 4.0b9pre

screenpro1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto