Browsers Firefox primo, Chrome secondo

Goofy

Moderator
LINK

Una stima basata sul parco di installazioni di un software, e dunque probabilmente priva di un valore statistico autentico. Ma, al contempo, un segno che un trend è forse in via di definizione: secondo i dati forniti da Wakoopa, azienda olandese che ha confezionato quella che definisce come la "State of the apps" per il primo trimestre 2009, la metà degli utenti della sua utility si definisce un utente avanzato, e l'età media non supera i 26 anni. E tra questi, Twitter si conferma la moda del momento, e Internet Explorer non è più il browser preferito: anzi, oltre a Firefox lo battono anche altri.

Divise per continenti e subcontinenti, le stime Wakoopa mostrano valori differenti a seconda del riferimento geografico: la piattaforma Mac è leggermente più diffusa in Europa che in Nordamerica (28,89 per cento contro 26,5), cala in Sudamerica e Asia (18,55 e 15,86 per cento). Opera si riesce a piazzare al terzo posto tra i browser solo nel Vecchio Continente, scavalcando Explorer e piazzandosi dietro Chrome (14,15) e Firefox (63,99 per cento): la sorpresa in questo caso comunque è l'ottima performance del browser di Google, che si assicura un media attorno al 15 per cento nel complesso dei dati globali, segno che le sue caratteristiche hanno attirato l'attenzione e centrato i gusti del tipo di utenti censito da Wakoopa.....

Firefox si conferma in forte ascesa...

Opera non è poi il browser degli sfigati...qualcuno lo usa sopratutto in Europa:D

ed è strano che MAC sia + diffuso in Europa che nel Nord-America
 
LINK



Firefox si conferma in forte ascesa...

Opera non è poi il browser degli sfigati...qualcuno lo usa sopratutto in Europa:D

ed è strano che MAC sia + diffuso in Europa che nel Nord-America
Apple si e' sempre piu' diffusa in Usa che nel resto del mondo dove al contrario non viene calcolata da quasi nessuno in confronto ( lo hanno sempre dimostrato anche le vendite USA)

ma chi stila questi dati?? :lol:
 
dalla tua risposta Fiber deduco che non hai letto cosa fanno questi signori
Quindi le vendite di Apple salgono in Usa da sempre al contrario dell'Europa e loro scrivono che Apple e' piu diffusa in Europa cosa su cui ha obbiettato pure il Goofy che ora invece si permette anche di far battute insulse??

perfetto , va bene
 
Fiber, ripeto... se approfondisci come loro hanno acquisito questi dati ti rispondi da solo
 
scusate qualcunousa chrome?come lo trovate?consigliate di installarlo oppure è meglio lasciar perdere.
grazie
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto