Trump

Il fatto di voler pilotare verso una recessione a me pare una grande strunzata.
Dicono, gli USA, che hanno un debito pubblico monstre ed è vero, poi dicono anche che hanno una bilancia dei pagamenti in forte passivo ed è vero anche questo, per cui trump intanto vuole ridimensionare la spesa pubblica e cercare di tamponare il deficit commerciale estero con la faccenda dei dazi.

Ora il problema per lui è se la ricetta che ha adottato possa creare tali sconquassi interni da massacrarlo alle elezioni del mid term.
Ho detto che il ciuffo non è del tutto scemo,ma che riesca a fare l'analisi che hai descritto non credo proprio che ci arrivi. Pertanto qui mi parte il complotto. Non è che il suo enturage lo consiglii x non arrivare al mid term?

Facciamola semplice . Ho 100.000 in banca di rosso fatturo 1000 e per fatturare quel 1000 ne spendo 1.500.

Quindi che faccio? Chiamo i miei fornitori (che mi permettono di fare quel 1000) li tratto a stracci pensando così che mandandoli a fanculo quei 1000 diventano 500 così posso farmi a casa quello che il fornitore mi da risparmiando così 500 euro dai costi.

Questo fa' perché oltre a politica di dazi e licenziamento all' apparato non. Ha fatto.

X me non è scemo però si fa di fentanil

L'Uk è fuori dall'Europa. Ma ha comunque preso e fatto scelte per vendere in Europa. Esempio alcune aziend da ul a Irlanda ect ect...mica hanno alzato dazi verso l'Europa...insomma Trump dimentica che i mercati che loro han creato non solo sono correlati ma necessari

Users who are viewing this thread

Back
Alto