Sicurezza informatica Firefox v 3.6.x : Secunia scopre un bug altamente critico

dici sempre le stesse cose e continui a parlarti addosso..e parli di cose solo per sentito dire:D

delle tue previsioni non so che farmene

adesso è il più sicuro....e mi basta così :lol:
e poi non ci arriverà mai al 20%, e se pure ci arriverà al 20% l'hacker serio sceglierebbe sempre la via + facile ...l'80% di windows :D:D:D:D

e ti ho dato anche spiegazioni tecniche per cui se anche ci fosse un malware non attecchirebbe nel substrato linuxiano

lo voglio vedere un lamerone a dare dei diritti di esecuzione su un codec-fuffa appena scaricato ;)

di qualcosa di nuovo, di qualcosa di tecnico...non fare la maga
Linux ti cadrebbe dalle mani esattamente come cade windows ogni giorno = la massa di niubbi come sopra che cliccano e scaricano /installano cacca dappertutto dando pure elevazioni di privilegi in UAC ...

ti lascio sfoggiare le tue sicurezze anche nel saper cosa farebbe la massa di gente utonta con in mano Linus cosi' come usano Icspi'...

tu sai gia' tutto..:D:D:D sfregiati di questo vanto fin tanto che puoi

dammi risposte tecniche non parlarmi di previsioni

ma tu le risposte tecniche non potrai mai darmele su Linux

non lo hai mai provato in vita tua...

lascia stare non è arte tua ...:D:D

p.s.
tu sai gia' tutto.. sfregiati di questo vanto fin tanto che puoi

"se mi sfregio di questo vanto" potrei rimanere con una cicatrice per tutta la vita :D:D:D:D

provato ..annoiato per mancanza di software che mi servono...poi: delete partition..e via..sai io uso il computer coi software per lavorare..nn per giocare con l'OS o crakkare i programmi

riepeto : sfregiati del vanto che nn lo usa nessun niubbo come client Home & office alla ricerca di programmi warez ...fin tanto che rimane cosi' puoi dire che e' "blindato" :lol::lol:

Kini

gli altri non usano le estensioni in maniera così massiccia così come le usa FF

In Opera per esempio le funzionalità principali sono incluse nel browser stesso

le estensioni sono la croce e la delizia di FF in quanto alcune sono davvero notevoli e molto utili ma nello stesso tempo rendono il browser "pesante" (se si esagera con il numero), possono aprire il varco a eventuali bug (lo abbiamo visto qualche settimana fa) o malfunzionamenti, e poi bisogna aspettare che le proprie estensioni preferite siano compatibili con la nuova versione del browser (e sappiamo quante versioni ff sta cambiando negli ultimi tempi):(

p.s.
si noti bene che non ho iniziato io a fare paragoni...ma poichè faccio l'avvocato del diavolo, intervengo

poi ripeto per l'ennesima volta ognuno usa il browser con cui si trova meglio....

Ultima modifica:

p.s.

"se mi sfregio di questo vanto" potrei rimanere con una cicatrice per tutta la vita :D:D:D:D

si si nn sfregiare ..sfregiare a vita perche' a vita rimarra' a 0,9% come uno sfregio :D

PS: inutile provocare su FOL portando di la' frasi dette di qua e dare dei presunti analfabeti agli altri

nn ride nessuno :D:D:D:D:lol:

PS: meno siamo meglio stiamo...sara' la tua solita risposta di comodo :lol: ed e' solo cosi' che il sistema rimane "sicuro" ai niubbi :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto