FOLLIA E' FARE SEMPRE LA STESSA COSA E ASPETTARE RISULTATI DIVERSi. (Albert Einstein)

Solo maschio io.....ne ho 3 e son maschi....se ci metto in mezzo na femmina capiscono che non esiste solo il kiulo e diventa un bordello :D :lol:

Mi ero informato per quelli tolti da Green Hill ma eran solo femmine.......vecchiotte

Ora me ne è morto uno:sad::sad::sad: 13 anni:sad::sad::sad: e quindi posso prenderlo....prima mio padre non voleva (se ne occupa principalmente lui).....tra l'altro da sempre vorrei un beagle....e cucciolo è ottimo:up:
:up: beppe se tutto procede come da programmi che ti ho detto e comunque ti aggiorno hai un beagle nuovo per natale :up:

so' caxxi tua :up: cuccioli sono tempeste :up::D

allora mo te spiego.

ho trovato uno qui vicino che ha na bigola che vuol far accoppiare . sto' cornuto mi ha detto il tuo e' davvero bello :-o pero' deve avere il pedegree:-o e certo che c'e' l'ho gli ho detto :-o. insomma il cornuto vuole fare business :-o.

la begolina dovrebbe andare in calore a fine ottobre e se il roky la inchimma per bene direi che per natale il beagol l'hai.

attento pero' che se mi tiri il pacco e mi rimane sto' beagle che non saprei come fare e gestire , t'ammazzo :D:wall:

vuoi maschio o femmina?:D

Ricorda che - in qualità di padre dello stallone - hai diritto alla prima scelta sui cuccioli.

:up: visto che va' a beppe lo scegliera lui :up:

spero che prenda il piu' scavatore possibile cosi' gli rifa' il giardino :D

I miei cani hanno molto più spazio di me e famiglia :wall::wall:

Villa di 10 mq in legno circondata da 150 mq di terreno:wall::wall:

6 megacuccie in 3

Ed uno schiavo che ogni sera perde un'ora per preparare la pappa e poi servirgliela :wall::wall::wall:
.......a me che sono il figlio me manna a fankulo:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto