Led_Zeppelin
Nuovo forumer
Garantendoti 3 anni di guadagno"...ora non so se le garanzie sono messe per iscritto (dubito fortemente) o sono solo chiacchere (che non contano niente). Prossima volta: non fidarti delle parole della consulente, ma prendile con il beneficio del dubbio. Sarebbe da tornare in filiale e a muso duro parlarci dicendo che ti aveva garantito 3 anni di guadagni, nessuno può garantire 3 anni di guadagni.Mi chiedi perche l ho fatto? La consulente di Intesa mi aveva consigliato di farlo garantendomi in 3 anni un guadagno.......un tuo sincero consiglio? Che faccio adesso?
Questi investimenti sono stati fatti tramite pac o con unico investimento?
Nessuno dei fondi è in utile? sono tutti in perdita?
Se esci ora è un tracollo tra perdita e penali, se proprio vuoi uscire fai un tentativo andando in filiale e parlandoci per vedere se riesci a non pagare nessuna penale sui fondi. (usciresti dai fondi solo con la perdita secca). Vedi che cosa ottieni e poi pensaci bene (comunque non pagheresti i 1500 € di penale che sono una mostruosità...pagare per riavere i miei soldi...orribile)
Se vai in fialiale oltre a questo lamentati anche del fatto che 6 fondi sono troppi e che avendoti fatto investire il 3 marzo sono stati poco trasparenti perchè la guerra è iniziata il 28 febbraio e potevi attendere ancora.