ginus
Forumer attivo
Marzo positivo per FF, con punte di gain notevoli.
Buon comportamento dei fondi che dapprima guadagnano con la forte discesa dell’indice nel primo periodo,
per poi difendersi dal rimbalzo conseguente e migliorare ancora un pochino nel laterale finale.
Il Fib resta sempre in negativo con un minimo di –12,48% del 12/3 ad un close in recupero a –6,30%.
Fondi tutti in gain tranne le due Sicav, Sisf e Oyster,
ma se per la prima il fatto è dovuto al particolare sistema di rilevazione della quota,
per Oyster invece è la conferma di un momento di difficoltà che si protrae da qualche mese.
In prima fascia buone performances del solitoArtigiancassa e di Bpvi, fondi che si dimostrano sempre più reattivi degli altri.
Essendo Marzo mese di scadenze tecniche,
ho tenuto conto del ROLLOVER, considerando il mio roll di –300 punti di Fib.
Probabilmente qualcuno ha fatto di meglio, con vantaggio del gain finale del proprio FF.
Ecco i singoli risultati:
BPVI +2,70%
Artig. +2,29%
Azimut Trend Ita +1,34%
IIS +1,11%
NexItaDin +1,04%
Oyster –0,28%
Sisf –0,29%
Buon comportamento dei fondi che dapprima guadagnano con la forte discesa dell’indice nel primo periodo,
per poi difendersi dal rimbalzo conseguente e migliorare ancora un pochino nel laterale finale.
Il Fib resta sempre in negativo con un minimo di –12,48% del 12/3 ad un close in recupero a –6,30%.
Fondi tutti in gain tranne le due Sicav, Sisf e Oyster,
ma se per la prima il fatto è dovuto al particolare sistema di rilevazione della quota,
per Oyster invece è la conferma di un momento di difficoltà che si protrae da qualche mese.
In prima fascia buone performances del solitoArtigiancassa e di Bpvi, fondi che si dimostrano sempre più reattivi degli altri.
Essendo Marzo mese di scadenze tecniche,
ho tenuto conto del ROLLOVER, considerando il mio roll di –300 punti di Fib.
Probabilmente qualcuno ha fatto di meglio, con vantaggio del gain finale del proprio FF.
Ecco i singoli risultati:
BPVI +2,70%
Artig. +2,29%
Azimut Trend Ita +1,34%
IIS +1,11%
NexItaDin +1,04%
Oyster –0,28%
Sisf –0,29%