FONDO DA 17 % ANNUO..CHE NON POSSO COMPRARE IN iTALIA. (3 lettori)

fondino

Banned
Buongiorno a tutti mi sono iscritto per portare alla vostra attenzione quello che mi sta succedendo

Sono venuto a conoscenza che esiste un fondo che ha reso dal 1996 ad oggi il 17 % circa su base annua....e' venduto in inghilterra e con garanzia di primarie banche mondiali ....Lo posso comprare in Svizzera a san marino presso tutte le banche e naturalmente anche a Londra...non in Italia..........perche' mi dicono che non e' armonizzato ......

Ma che ca...o vuol dire ????


Ma se e' certificato da primarie banche mondiali ecc venduto in tutto il mondo tranne che in Italia...ma mi spiegate come mai e' possibile una roba del genere ???
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Perché le "primarie banche" non hanno chiesto le autorizzazioni per venderlo in Italia.

Col prospetto europeo queste cose cadranno, perché basterà essere autorizzati in un singolo paese UE per poter vendere in tutta l'UE senza dover chiedere le autorizzazioni ad ogni singolo paese.
 

fondino

Banned
ddd

1139485270gigi.gif
 

fondino

Banned
Scusa Giuseppe..

E questo quando dovrebbe succedere ???

No perche' so per certo che alcune banche questo prodotto ce l' hanno...pero' come investimento proprio........ossia hanno messo i loro soldi in questo fondo.....


Mi hanno detto che pero' per il pubblico dovrebbero fare una united link e venderlo come assicurazione...una cosa del genere....

Grazie per chi mi chiarisce sta cosa

:up:
 

fondino

Banned
giuseppe...

Beh speriamo bene...intanto visto che la sottoscrizione scade a marzo faro il bonifico direttamente a Londra cosi le nostre banche si danno una mossa.....


Grazie delle delucidazioni..


ciao
 

luigir

Liberale Radicale
Perche' hai sbianchettato il nome? non e' permesso?

Eppure ho letto da piu' parti FIAT, Roncadin, Cirio....
 

fondino

Banned
Luigir...

Si non penso possa essere pubblicizzato in Italia non e' autorizzato....capirai se autorizzano a comprare una cosa del genere....


HAHAHA...neanche fosse emesso dal principato del Botswana...


ciaooooo

P.S pero' le banche ce l' hanno eccome in portafoglio....Per loro..pero
 

luigir

Liberale Radicale
Re: Luigir...

fondino ha scritto:
Si non penso possa essere pubblicizzato in Italia non e' autorizzato....capirai se autorizzano a comprare una cosa del genere....


HAHAHA...neanche fosse emesso dal principato del Botswana...


ciaooooo

P.S pero' le banche ce l' hanno eccome in portafoglio....Per loro..pero

pensavo che lo avessi sbianchettato tu!

Allora potrebbe essere una leggenda metropolitana ... :D
 

fondino

Banned
Luigir..

Certo che l' ho sbianchettato Io ...ci sto per investire 50.000 euro...non e' una leggenda metropolitana...

Ho nome indirizzo ecc..


Ciao...
 

Users who are viewing this thread

Alto