FONDO DA 17 % ANNUO..CHE NON POSSO COMPRARE IN iTALIA. (2 lettori)

alan1

Forumer storico
Re: Alan..

fondino ha scritto:
Si e' in italiano perche' lo possono vendere alle banche italiane agli istituzionali....

Aiuto capirai che paura se devo mettere nella dichiarazione dei redditi che ho 50.000 euro all' estero....

Ma sicuramente non li metto in qualche sim nostrana che salta per aria....stanne certo..e neanche su cw o derivati dove il 95 % della gente si rovina nel giro di qualche anno


Ciao.....


Guarda che io non ti ho risposto male,
ho solo fornito informazioni utili, se poi non ti servono non è comunque grave.

Se il fondo non sono armonizzato vuol dire che può compiere operazioni diverse da quelle che normalmente hanno possibilità di compiere i fondi armonizzati (esistono però altri casi atipici),

Ciò comporta non far parte della stessa normativa e con gli stessi controlli dei fondi comuni,
tutto quì.
Non dipende da questo paese ma dalle normative internazionali.

Se invece la casa ha deciso di venderlo solo in linea diretta o solo agli istituzionali, è un'altra cosa.


Tu hai fatto delle domande, io sono in grado di risponderti se mi dai gli elementi, perchè conosco le normative che regolamentano questi prodotti.

Se poi non ti interessa più perchè sei già soddisfatto, amen.

Non prendertela com me, ho cercato solo di essere utile.
 

fondino

Banned
alan

Infatti non me la sono presa con te me la sono presa con chi fa le battutine con la faccina del saputello che pensa che tuttti coloro che scrivano sui siti abbiano i doppi fini ...capirai che bacino di utenza per investitori da 50.000 euro di taglio ha sto sito...ma finiamola di far ridere...


Io so solo che non e' armonizzato e che le banche non lo possono vendere a meno che non venga fatta una united linked ecc che non so di cosa si tratta...Il capitale e' garantito e ho postato una parte del prospetto stop

Ciao
 

luigir

Liberale Radicale
vedi fondino,

io ti ho risposto con un Ok per lasciare cadere la cosa. Ma questo e' un Forum pertanto sembra ovvio che ci si aspetti di parlare delle varie cose. Seppoi hai trovato il modo per fare i miliardi ed hai voluto renderci partecipi della tua gioia, sono contento per te.

Pero' i Forum hanno ben altra funzione.

Bastava porre solo la questione. Perche' alcuni fondi non sono permessi in Italia o giu' di lì e ti saresti evitata la risposta sarcastica, ma fondata, di giuseppe.

Poi, francamente, mi interessa ben poco del nome del fondo ma essendo un Risk Manager, deviazione professionale, volevo sapere il nome solo per verificare che cosa conteneva questo fondo...

Tutto lì... In bocca al lupo!

Ricordo anche che nel 2000 c'era un signore in questo forum che elogiava il sistema argentino...
 

fondino

Banned
Luigir..

Si e' come un fondo argentino...uguale...io non ho fatto i miliardi con questo fondo perche' purtroppo l' ho scoperto solo ora...che c'e' ...

Comunque non mi frega un cazz di discutere per queste cose anzi chiedo a quel sig Giuseppe d' orta di cancellare il mio nick che vado a scrivere da un altra parte....v


Direzione cancellare il nick..grazie...


Bye bye
 

luigir

Liberale Radicale
beh, mi sento di dire che non sara' una grande perdita.

Piu' che fondino, direi fumino.... Ciao ragazzo
 

willi

Forumer attivo
Re: Luigir..

fondino ha scritto:
Si e' come un fondo argentino...uguale...io non ho fatto i miliardi con questo fondo perche' purtroppo l' ho scoperto solo ora...che c'e' ...

Comunque non mi frega un cazz di discutere per queste cose anzi chiedo a quel sig Giuseppe d' orta di cancellare il mio nick che vado a scrivere da un altra parte....v


Direzione cancellare il nick..grazie...


Bye bye

per nn scrivere nel forum nn hai bisogno che ti cancellino.
basta semplicemente nn scrivere e nn leggere...
 

idefix

Forumer attivo
fondino ha scritto:
Capirai visto che il taglio minimo per l' ingresso sono 50.000 euro questo e' un posto che pullula di gente con questi capitali....ma fammi ridere va...

fondino ha scritto:
...capirai che bacino di utenza per investitori da 50.000 euro di taglio ha sto sito...ma finiamola di far ridere...

se proprio vuoi andar via per sempre stai sicuro che io non faro' nulla per farti cambiare idea pero', cortesemente, mi dici come fai ad affermare quanto scritto?
ne sei proprio sicuro? Ti sei iscritto oggi ed hai gia' fatto accertamenti patrimoniali a tutti?

Ti prego dammi notizie perche' non potrei piu' far parte di questa comunita' se scoprissi che sono circondato da morti di fame.
gente plebea che si rivolge all'addetto allo sportello per acquistare 1000 euro di bot e farnetica di finanza sul web tanto per non lavorare.

salvami da questa gente....
mica come noi che frequentiamo private dove ci propongono prodotti "furbi" senza pero' spiegarci il perchè non e' possibile comprarli in Italia e ci costringono ad iscriverci in un forum di nulla tenenti e nullafacenti per avere notizie.

e' sicuramente meglio cambiare aria visto che qui non meritano proprio i i tuoi preziosissimi contributi ;)

ultima cosa, visto che ci tieni molto a differenziarti dagli utenti di questa comunita' ..... sempre cortesemente.......dicci pure quanto ce l'hai piu' lungo di noi.... ti prego ...stupiscici :D

Buona navigazione

Serena giornata :)
 

Catullo

Forumer storico
Re: Luigir..

fondino ha scritto:
Comunque non mi frega un cazz di discutere per queste cose anzi chiedo a quel sig Giuseppe d' orta di cancellare il mio nick che vado a scrivere da un altra parte....v



Bye bye

Se ci dici dove vai a scrivere ci dai una informazione preziosa... :D

Immagina perchè....
 

Users who are viewing this thread

Alto