Fondo immobiliare Obelisco (1 Viewer)

emildome

Forumer attivo
Qualcuno è incappato nel fondo immobiliare Obelisco, collocato inopinatamente da Poste nel novembre 2005, e a cui la stessa Poste nel 2018 non mi ha ammesso alla polizza risarcitoria, solo perchè momentaneamente la quota del fondo era stata trasferita in altra banca (che poi l'avevo trasferito insieme ad altri titoli perchè con Poste era impossibile operare sul Mot, e quindi traferi il dossier titoli in altra banca).
Questi di Poste inizialmente avevano richiesto la documentazione, ed una volta ricevuta, per oltre 2 anni dicevamo sempre che la pratica era in trattazione. Ma non hanno mai risposto, nè positivamente nè negativamante.
Per cui ho fatto successvivamente ricorso all'Acf nel 2021, il quale dopo altri 2 anni mi ha respinto il ricorso per accogliemento l'eccezione della prescrizione della convenuta Poste.
Ho anche inviato l'istanza di correzione perchè per lo stesso caso Obelisco altri ricorsi sono stati accolti; ma pur avendo dichiarato la "non manifesta infodatezza dell'istanza di correzione", dopo altri 6 mesi hanno respinto anche l'istanza di correzione, sempre per l'eccezione di prescrizione.
Qualcuno ha avuto la stessa disavventura ? o qualcosa di simile? Cosa avete fatto ?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto