Forex trading FoR X (2 lettori)

MissT

Forumer storico
Speriamo da ridere, perchè da piangere, non so
mi spiacerebbe perdere la zona inside, la pappa esce sempre
Ciao

Ma se restiamo inside quella candela daily de; 13/7 che vedi nei graf precedenti vuol dire che non si supera 1.4275 cioe' si ritraccia.... una rottura esplosiva up sarebbe piu' lucrativa , beh si' dipende come sei posizionato ovviamente (parlo di trading.... :lol:)
 

MissT

Forumer storico
ah stai facendo paper trading?

Si ma su Eurostoxx no paper trading, soldi veri

in questo periodo sto facendo una fatica tremenda

per lo più sto ferma perchè sento che nn ho controllo

ho bisogno di confrontarmi con gente più brava a fare intraday

(no a fare cicli)..... vengo qualche volta da voi a spiare , lo farò più spesso

belle patatine mettete, ogni tanto, un po' troppo bambolotte di gomma a volte per i miei gusti (e noi donne sai che siamo ipercritiche, in realtà è solo invidia, lo sapete), cmq lessi un post in cui dicevi che passavi più tempo su IO che con la tua ragazza, ecco non lo fare (sennò diventi recchia come tutti gli altri :lol::lol::lol:)
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
Bon solita roba.... quanto pagava lo short qua? cosi' facile..... :-/

1311249991eurusd.png
 

Novenove

Moderator
Si ma su Eurostoxx no paper trading, soldi veri

in questo periodo sto facendo una fatica tremenda

per lo più sto ferma perchè sento che nn ho controllo

ho bisogno di confrontarmi con gente più brava a fare intraday

(no a fare cicli)..... vengo qualche volta da voi a spiare , lo farò più spesso

belle patatine mettete, ogni tanto, un po' troppo bambolotte di gomma a volte per i miei gusti (e noi donne sai che siamo ipercritiche, in realtà è solo invidia, lo sapete), cmq lessi un post in cui dicevi che passavi più tempo su IO che con la tua ragazza, ecco non lo fare (sennò diventi recchia come tutti gli altri :lol::lol::lol:)

ciao :)
se hai piacere di venire da noi sarebbe un piacere:) cerchiamo di confrontarci a vicenda , quindi sei la benvenuta.

Mi vien da ridere ... Nn ti sfugge niente;) ti spiego xche' passo più tempo con gli amici di IO che con la mia ragazza; la borsa e' il mio lavoro :) e quindi e' una conseguenza passare più tempo in ufficio e su IO che con lei..
Anche lei del resto quando e' al lavoro passa più tempo con i colleghi che con me :D

le patonzole che postiamo ormai e' un rito prima dell apertura del NYSE , un rito scaramantico che ieri e' sfociato un po' sul volgarotto.. Hihi

vabe' che dire , ti aspetto da noi x condividere tutti insieme tecniche e sensazioni sui mercati.

Ciao :)
 

MissT

Forumer storico
Provo a tenere , vediamo se si raggiunge area 1.1766 (38%retrac) 1.18..... con l'idea di prendere profitto con meta' tipo, e ricomprare su un retracciamento...

Perfetto sui target, mi ha fregato il ritracciamento

provo a tenere fino a 1.1877-1.19

cambiato idea

chiudo tutto a 1.1754 ricompro su ulteriore retra oppure superamento max 1.18

1311271205eurchf.png
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
ciao :)
se hai piacere di venire da noi sarebbe un piacere:) cerchiamo di confrontarci a vicenda , quindi sei la benvenuta.

Mi vien da ridere ... Nn ti sfugge niente;) ti spiego xche' passo più tempo con gli amici di IO che con la mia ragazza; la borsa e' il mio lavoro :) e quindi e' una conseguenza passare più tempo in ufficio e su IO che con lei..
Anche lei del resto quando e' al lavoro passa più tempo con i colleghi che con me :D

le patonzole che postiamo ormai e' un rito prima dell apertura del NYSE , un rito scaramantico che ieri e' sfociato un po' sul volgarotto.. Hihi

vabe' che dire , ti aspetto da noi x condividere tutti insieme tecniche e sensazioni sui mercati.
Ciao :)

grazie e scusa non volevo origliare
mi e' capitato di leggere per caso

verro' a leggervi ma non interverro' se non in casi rari.... grazie ciao
 

Novenove

Moderator
grazie e scusa non volevo origliare
mi e' capitato di leggere per caso

verro' a leggervi ma non interverro' se non in casi rari.... grazie ciao

Ma che scusa e scusa!!! Nn ti devi scusare di niente ci mancherebbe!
Era li da leggere .. Quindi no problem.

Io tra una settimana parto x un mese, quindi frequentero' molto meno il 3D , e ho mollato la leva proprio oggi x partire sereno , Ora ho in pancia solo qualche titolo. Cmq vedo giorno x giorno se fare qualche mosconata sul fib o lo stoxx
giusto in intra.

Ci leggiamo presto

bye:) e...... Asociación Civil Por Los Chicos - Donaciones Gratuitas :)

ciaoooo
 

Users who are viewing this thread

Alto