Forex trading FoR X (1 Viewer)

AlanFord

fecondatore a richiesta
Si vabbe', la doji line ci arriviamo, l'altra la tweezzer black strike pecor inside out candle cloud Raining di brutt com catinell, cazz vor di?
 

MissT

Forumer storico
Ho tirato fuori il libro dove avevo letto di questo pattern "Candlestick Charting Explained" Gregory L. Morris.

kenukitenjo : tweezer top
kenukizoko : tweezer bottom

se torno in Giappone e mi servono delle pinzette so cosa dire..... :)
(anche se devo dire bottom :lol:)

le due candele devono avere due max uguali (o minimo uguali), in mezzo ci possono essere altre candele varie, basta che i max (o min) siano uguali, non importa se sono chiusure, aperture o che

Sono simili al matching low (in un downtrend due chiusure consecutive sullo stesso minimo formano un supporto) e al Stick sandwich (bullish e bearish, due chiusure sullo stesso max o minimo con in mezzo una candela di segno opposto... non so se si capisce), ma al contrario di questi il tweezer non richiede che si tratti di chiusure (repetita)
 

starman45

non affrettare il viaggio
Ho tirato fuori il libro dove avevo letto di questo pattern "Candlestick Charting Explained" Gregory L. Morris.

kenukitenjo : tweezer top
kenukizoko : tweezer bottom

se torno in Giappone e mi servono delle pinzette so cosa dire..... :)
(anche se devo dire bottom :lol:)

le due candele devono avere due max uguali (o minimo uguali), in mezzo ci possono essere altre candele varie, basta che i max (o min) siano uguali, non importa se sono chiusure, aperture o che

Sono simili al matching low (in un downtrend due chiusure consecutive sullo stesso minimo formano un supporto) e al Stick sandwich (bullish e bearish, due chiusure sullo stesso max o minimo con in mezzo una candela di segno opposto... non so se si capisce), ma al contrario di questi il tweezer non richiede che si tratti di chiusure (repetita)

Affidarsi al twezeer è molto rischioso.
Peraltro, tale pattern viene anche utilizzato nelle strategie di breakout.
 

MissT

Forumer storico
EURUSD

long legged doji sul settimanale....

Deve superare 1.45 altrimenti resta attiva la outside black candle tweezer top dark cloud cover.... no, questa non e' dark cloud cover..... whatever :):) (freccia rossa cmq)

1312022007eurusd.png

chiuso tutto a 1.4224 , paper trading , non riesco a stargli dietro perche' devo spesso uscire e quando sono qua seguo lo stoxx. l'idea era giusta cmq :V

1312212938eurusd.png
 

MissT

Forumer storico
EURJPY

minimi crescenti , trendline resiste, si gioca ancora con il livello 109.5; sotto resta la base 107; sopra primo livello interessante 111

1312349973eurjpy.png
 

Users who are viewing this thread

Alto