Forex trading FoR X (6 lettori)

f4f

翠鸟科
Ho un po' di robe da fare - sto tessendo dei contatti... - ma dimmi per che ora, se pomeriggio potrei farcela. Perdonami nel frattempo anzi appena entro in produzione so io come fare a farmi perdonare :)

;);) se non posso scherzare tra bbbanditi, la vita mi diverrebbe agra
nel pomeriggio riprendo,
( magari spiego quelle opz neuro)

addòpp :):)

gipa69

collegio dei patafisici
Crystal%20Ball.jpg

f4f

翠鸟科

ghhhh

ma non sempre le cose vanno comed previsto, basta un intoppo, tipo la mancata rielezzzone del zarkò , e ....

È ben noto che nessun popolo è più preciso dei tedeschi nella preparazione [di una attività] e nella pianificazione, ma ugualmente nessun popolo può risultare maggiormente sconvolto quando i suoi piani falliscono. Essi non sono in grado di improvvisare
wc

btw
cinesi in grecia , eh?
dai tempi di albania loro fa provano ciò
e todeschi apre porta a pireo con occhi mandorla... furbonisssimi !!

MissT

Forumer storico
Fantastisch! Io ho vasta esperienza per le aree che si affacciano al South China Sea dovesse tornare utile - pensate che ero pentita di non aver fatto greco alle superiori, alla fine mi e' andata bene lo stesso! :)

f4f

翠鸟科
Fantastisch! Io ho vasta esperienza per le aree che si affacciano al South China Sea dovesse tornare utile - pensate che ero pentita di non aver fatto greco alle superiori, alla fine mi e' andata bene lo stesso! :)

:eek::eek:
una combinazione incredibile
la conferma della regola per cui l'improbabile è l'unica cosa che avviene con regolarità :rolleyes::rolleyes:

MissT

Forumer storico
Domenica avevo acceso skype..... ma poi sono uscita dopo circa un'ora! per fortuna che nn mi hai contattata! :)

Users who are viewing this thread

Alto