giusep_85 8 Gennaio 2012 #1 salve vorrei una guida che mi insegnasse il fore traders dettagliata di ogni cosa grazie in anticipo per le risposte
salve vorrei una guida che mi insegnasse il fore traders dettagliata di ogni cosa grazie in anticipo per le risposte
pb Forumer attivo 11 Febbraio 2012 #2 giusep_85 ha scritto: salve vorrei una guida che mi insegnasse il fore traders dettagliata di ogni cosa grazie in anticipo per le risposte Clicca per allargare... Ma che guida e guida fai pratica con le demo non rischi nulla e impari prima. Come si diceva una volta la pratica vale più della grammatica. Prova con queste demo e divertiti. Igmarkets FXcm cmc Poi quando passerai al reale saranno dolori .
giusep_85 ha scritto: salve vorrei una guida che mi insegnasse il fore traders dettagliata di ogni cosa grazie in anticipo per le risposte Clicca per allargare... Ma che guida e guida fai pratica con le demo non rischi nulla e impari prima. Come si diceva una volta la pratica vale più della grammatica. Prova con queste demo e divertiti. Igmarkets FXcm cmc Poi quando passerai al reale saranno dolori .