Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
c'è ancora tempo e si potrebbe già provare uno short, ma è già partito
se torna sulla trend superiore in prossimità della media provo, altrimenti aspetto i dati delle 11
la previsione era giusta ed è sceso fino alla media
le medie....un mio vecchio pallino......ma come vedete, a parte movimenti forti, sono un riferimento valido
questo movimento però non l'ho sfruttato perché non potevo seguire
sarei potuto entrare short perché quella era la strada per me, avevo anche ipotizzato i 2 target...la trend sotto e la media in basso, ma il movimento dopo l'ingresso va seguito fino alla fine per vedere dove può arrivare guardando come ci arriva
vedevo l'euro in discesa questa mattina e quindi lo short sarebbe stato più facile e meno rischioso, ma non potevo seguirlo perché non sono un trader a tempo pieno
e ho lasciato perdere
poi mi si è presentata la possibilità di questo long contro trend che è stato un rischio calcolato, ma andato bene a ragion veduta e sfruttato fino al limite
il livello individuato per l'ingresso comunque si è rivelato buono perché alla fine ha tenuto
anche oggi sono riuscito a rispettare il programma giornaliero di fare meno operazioni possibili...30 pips con una sola operazione
....e uscire dal mercato appena raggiunto il risultato
in attesa di un buon ingresso sull'euro...parliamo di USD CAD
tralasciamo l'ipotetico target del T&S tutt'altro che improbabile, ma troppo lontano per il momento
vediamo invece sul daily un target più che possibile e anche a breve...
un punto d'incontro tra la trend dinamica...la trend statica e la media potrebbe essere 1,35 anche per l'importanza che in genere hanno i Big Round Numbers
è una mia scommessa che avevo confidato ad Egidio che mi segue
e saluto cordialmente