Forex eur/usd

ciao a tutti questo topic è dedicato a tutti quelli che sono interessati al forex e che hanno voglia di dare qualche dritta sull'andamento di questo scambio!

....e vediamo un pò dai :)

Ho impostato un long eurusd in zona 1,212-3 adesso fisso uno stop, un pò larghino, e me ne vado in giro.

ciao a tutti

....e vediamo un pò dai :)

Ho impostato un long eurusd in zona 1,212-3 adesso fisso uno stop, un pò larghino, e me ne vado in giro.Al momento sono rimasto short del solo eurjpy che però non pare sfondare il supporto forte a 108, sotto ci sarebbe il mio target ideale, sennò chiudo in trailing stop

ciao a tutti

1277883201usdcount.gif

Per l'eurusd metto questo bel grafico , così gli appassionati di elliott si divertono a controllare i conteggi.

Io sono LONG eurusd con Target 1,32 entro fine agosto.

saluto gli amici:cool:

long su eurusd ? temerario !

io questo cambio lo capisco poco e lo trado solo quasi sulle notizie per il resto è davvero imprevedibile.

Vi suggerisco anche di guardare euraud . che ieri ha fatto uno spike al rialzo sul calo dei mercati azionari, ma il trend di lungo è ampiamente al ribasso.

e gbpusd che ultimamente è salito molto ma anch'esso nel lungo dovrebbe tornare a scendere.

Ciao a tutti... un consiglio da parte vostra che operate nel forex, che tipo di piattaforma usate?? iForex eToro.... insomma per me che mi devo iniziare ma è anni che faccio solo azioni cosa consigliate?? ps: per non sporcare il topic se volete mi potete rispondere anche in MP.

Grazie!!!

long su eurusd ? temerario !

io questo cambio lo capisco poco e lo trado solo quasi sulle notizie per il resto è davvero imprevedibile.

Vi suggerisco anche di guardare euraud . che ieri ha fatto uno spike al rialzo sul calo dei mercati azionari, ma il trend di lungo è ampiamente al ribasso.

e gbpusd che ultimamente è salito molto ma anch'esso nel lungo dovrebbe tornare a scendere.

Temerario, bella parola ma non mi si addice, preferisco visionario:D

+2% l' eurousd oggi e l'eurocad dove sono Long a 1,2510 và ancora meglio

il mio report sull'eurocad del 23/06 , è molto semplice e molto indovinato

www.stockholders.altervista.org .... home page

Users who are viewing this thread

Back
Alto