Forex eur/usd

Temerario, bella parola ma non mi si addice, preferisco visionario:D

+2% l' eurousd oggi e l'eurocad dove sono Long a 1,2510 và ancora meglio

il mio report sull'eurocad del 23/06 , è molto semplice e molto indovinato

www.stockholders.altervista.org .... home page
bè complimenti davvero !

hai un'opinione su EURAUD ? è un cambio che a saperlo tradare potrebbe dare soddisfazioni enormi , se guardi ai movimenti delle ultime settimane.

Allunghi e discese da montagne russe. !

Ciao a tutti... un consiglio da parte vostra che operate nel forex, che tipo di piattaforma usate?? iForex eToro.... insomma per me che mi devo iniziare ma è anni che faccio solo azioni cosa consigliate?? ps: per non sporcare il topic se volete mi potete rispondere anche in MP.

Grazie!!!
io uso fxcm, non conosco le altre ma ho indagato a lungo prima di iniziare e tutto sommato mi trovo bene sotto molti punti di vista . (Non dà alcun bonus iniziale però).

Non avendo esperienza di altri non so fare paragoni sensati, posso dirti però che danno una discreta assistenza e che in caso di problemi sono sempre stati onesti nel riconoscere il loro errore e rifondere il danno. Inoltre cosa importante è uno dei broker più diffusi e sicuri sotto il profilo della gestione del deposito.

bè complimenti davvero !

hai un'opinione su EURAUD ? è un cambio che a saperlo tradare potrebbe dare soddisfazioni enormi , se guardi ai movimenti delle ultime settimane.

Allunghi e discese da montagne russe. !

L'AUD è simile al CAD le loro economie sono legate alle materie prime , salgono nei cicli positivi di borsa e stornano pesantemente contro le valute delle economie più forti quando le borse scendono.....

l' EURAUD se non ci sono le condizioni per un piccolo rally estivo sale all'incirca fino a ottobre

L'USD/JPY dopo una forte discesa ha segnato un bel doppio minimo a 87 ed è LONG ........
però dopo questa discesa ha perso forza e penso che tornerà a rivedere i minimi a 85 prima della chiusura dell' annuale

L'EUR/USD prosegue verso il Target , ma oggi non tiene gli 1,27 ed è short

saluti

1279275015eur.jpg

Ottimo spunto per l'euro che si avvicina al mio Target .

....e vediamo un pò dai :)

Ho impostato un long eurusd in zona 1,212-3 adesso fisso uno stop, un pò larghino, e me ne vado in giro.

ciao a tutti
Non male come ingresso vero? :D Peccato essere uscito prima, molto prima :rolleyes:

Comunque onda 3 potrebbe essere terminata col massimo di oggi, vediamo: target 1,32 ce po sta e anche prima di fine agosto! :up:

riesumo questo interessante thread sul forex caduto ingiustamente nel dimenticatoio

Le mie posizioni attuali sono

long su EURCHF dal 1 ottobre in gain di circa 300 pip (su questo vorei rimnanere amolto a lungo forse anche fino a tutto il 2011)
short su AUDJPY da ieri (per il breve)
long su USDCHF da ieri (per il breve)

cerco sempre il momento buono per entrare al rialzo su EURAUD, ma non riesco mai a decidermi. E' un cambio davvero bizzarro che a detta di molti analisti è sottovalutato pesantemente.

ciao .

Users who are viewing this thread

Back
Alto