larissa Nuovo forumer 1 Febbraio 2006 #1 Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa
Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa
simone7110 Forumer storico 1 Febbraio 2006 #2 larissa ha scritto: Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa Clicca per allargare... Presente MaialaZZa trader's , alias eurA trader's . C'e' il post sull' operativita' in derivati e indici , se vorrai parteciparvi , sei la benvenuta . ciao
larissa ha scritto: Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa Clicca per allargare... Presente MaialaZZa trader's , alias eurA trader's . C'e' il post sull' operativita' in derivati e indici , se vorrai parteciparvi , sei la benvenuta . ciao
larissa Nuovo forumer 1 Febbraio 2006 #3 simone7110 ha scritto: larissa ha scritto: Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa Clicca per allargare... Presente MaialaZZa trader's , alias eurA trader's . C'e' il post sull' operativita' in derivati e indici , se vorrai parteciparvi , sei la benvenuta . ciao Clicca per allargare... sto girando, ma non lo trovo ! ora cerco meglio ! grazie comunque
simone7110 ha scritto: larissa ha scritto: Salve, ho appena registrato il nik, trado nel forex, ma non vedo nessun argomento in proposito sul forum; ci sono altri che tradano nel forex? grazie Larissa Clicca per allargare... Presente MaialaZZa trader's , alias eurA trader's . C'e' il post sull' operativita' in derivati e indici , se vorrai parteciparvi , sei la benvenuta . ciao Clicca per allargare... sto girando, ma non lo trovo ! ora cerco meglio ! grazie comunque
larissa Nuovo forumer 1 Febbraio 2006 #4 la ricerca non funziona, dice ! Database error: Link_ID == false, connect failed MySQL error: 0 Session halted. help !!!!
la ricerca non funziona, dice ! Database error: Link_ID == false, connect failed MySQL error: 0 Session halted. help !!!!
simone7110 Forumer storico 1 Febbraio 2006 #5 larissa ha scritto: la ricerca non funziona, dice ! help !!!! Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=19373
larissa ha scritto: la ricerca non funziona, dice ! help !!!! Clicca per allargare... http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=19373