Forum che vai .. usanze che trovi. Leggere prego!

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ogni tanto c'è come una piccola ondata di threads che hanno come argomenti le bannature del fol, come si sta di la, cosa si fa di la.
Sempre ogni tanto arrivano nick che non sembrano avere alcun desiderio di integrarsi qui, o di capire che sono su un forum differente.
Sempre ogni tanto il livello di volgarità supera i limiti del buon senso e sempre ogni tanto arrivano nick che vedo essere doppi o tripli.

Questo forum ha un bassto tasso di moderazione, e si confida che vi sia da parte degli utenti la capacità di automoderarsi.
In caso contrario i moderatori e gli amministratori vi sono anche di qua, e pur senza alcun entusiasmo, arrivano a cancellare e a bannare.
Spero che non dovremo arrivare a questo. :)
Cercate per favore di regolarvi da soli e di non far scadere la piacevolezza di questo piccolo forum. :)

Argema ha scritto:
Ogni tanto c'è come una piccola ondata di threads che hanno come argomenti le bannature del fol, come si sta di la, cosa si fa di la.
Sempre ogni tanto arrivano nick che non sembrano avere alcun desiderio di integrarsi qui, o di capire che sono su un forum differente.
Sempre ogni tanto il livello di volgarità supera i limiti del buon senso e sempre ogni tanto arrivano nick che vedo essere doppi o tripli.

Questo forum ha un bassto tasso di moderazione, e si confida che vi sia da parte degli utenti la capacità di automoderarsi.
In caso contrario i moderatori e gli amministratori vi sono anche di qua, e pur senza alcun entusiasmo, arrivano a cancellare e a bannare.
Cercate per favore di regolarvi da soli e di non far scadere la piacevolezza di questo piccolo forum. :)

sono d'accordo su tutto :up:
meno nelle ultime 3 parole :D

Argema ha scritto:

:up:

..in più di 6 anni di là....mai stato bannato...

..nè lo sarò di qua.... pur dicendo sempre quello che penso..

..quando occorre... :-o

Claudio :ciao:

melodia ha scritto:
sono d'accordo.

ciao :), e grazie per il "sono d'accordo".
E' difficile, come tu stessa denunciasti tempo fa, avere un buon atteggiamento, che sia al contempo di apertura verso i nuovi arrivati, che sono una enorme ricchezza e che vanno accolti (assai meglio di quanto non faccia io che sono sempre assente) e di mantenimento di un determinato stile del forum.
Uno stile che non ha davvero alcuna pretesa di essere migliore di altri; solamente diverso. E nella diversità risiede penso la sua bellezza e la sua ragion d'essere. :)

bravo argy, così si fa. patti chiari... :)

già che ci siamo, posso chiederti fino a quando durerà l'offerta sui pc?

rivera ha scritto:
bravo argy, così si fa. patti chiari... :)

già che ci siamo, posso chiederti fino a quando durerà l'offerta sui pc?

fino a quando il TIR che Argy si è rubato non è vuoto, poi si passerà ad altro genere merceologico, ma al momento non si sa ancora quale sarà :lol:

"E nella diversità risiede penso la sua bellezza e la sua ragion d'essere. "

non ò capito una cosa, a una prima lettura poichè di seconde non ne faccio mai colgo una vena per cos' dire assai dinamica dei rapporti affettivi

Qua tocca veramente stare attenti ai sostantivi che si usano :lol:

Rivè .. l'offerta è valida per tutto il 2007. Devo tra l'altro contattare Lenovo e chiedere se ci sono aggiornamenti al listino e ai modelli.
Ti faccio sapere :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto