unlui
Cymbius !
ho chiamato la redazione pregandogli di dirmi qual'era quel b&b . quei cornuti mica me l'hanno dettocom'e' 'sta cosa che nel B&B ci si zompa madre e figlia ?!?
ho chiamato la redazione pregandogli di dirmi qual'era quel b&b . quei cornuti mica me l'hanno dettocom'e' 'sta cosa che nel B&B ci si zompa madre e figlia ?!?
ale' arrivato il saputone.. che siano sceneggiate lo sanno tutti, ma è importante capire il motivo del dibattimentoInfatti!
E' tutta una sceneggiatura ad uso degli allocchi
se l'ho scritto, qualcosa ho capito.. sei tu che non hai capito.. prova e vedrai che ci arriviE tu l'hai capito?
Hai solo riportato, che è ben diverso dal capire.se l'ho scritto, qualcosa ho capito.. sei tu che non hai capito.. prova e vedrai che ci arrivi
che lui è a favore dell'abortoHai solo riportato, che è ben diverso dal capire.
Che avresti capito? A parole tue beninteso.
tu devi capire.. o forse non hai capitoHai solo riportato, che è ben diverso dal capire.
Che avresti capito? A parole tue beninteso.
Io ho capito dal post 21, essere miserabile. Tu quanto intendi proseguire nel contorsionismo? Fa l'omm, esci i nomi, teronetu devi capire.. o forse non hai capito
Quindi se pago 10mila euro posso menare qualcuno?Oggi ho assistito a un dibattito--
la madre non permetteva all'ex marito di vedere la bambina di 4 anni, quale affidataria della stessa
da sentenza del tribunale dopo la separazione.
Il padre di lei davanti alla bambina crea una rissa e percuote l'ex genero..
il quale si procura alcune ferite e una distorsione al polso.. e nello stesso dibattito chiede il risarcimento danni..
il giudice, ravvisati i reati, dovuti alla mancata osservanza dei doveri della madre di far vedere la bambina al padre come disposto da precedenza sentezza
gli toglieva la potesta' ad entrambi, allontanando la bambina e informava i servizi sociali per le competenze del caso
altresi' condannava il suocero al pagamento di 10 mila euro per i danni causati all'ex genero...
meditate ragazzi..
dipende dai giorni certificati dal pronto soccorsoQuindi se pago 10mila euro posso menare qualcuno?
Ne pago 20mila in anticipo, si può?