Forumer bolognesi e/o amici di Bolognesi!

da giovane feci un concorso con il quartetto jazz che avevo, ci chiamarono per la finale a tre, 20min di esibizione a gruppo davanti alla giuria, felicissimi ci siamo messi in marcia, arriviamo e prima di salire sul palco ci accorgiamo che sono state già stampate le locandine con il vincitore che avrebbe tenuto un concerto in teatro il giorno dopo, mai una gioia...

da giovane feci un concorso con il quartetto jazz che avevo, ci chiamarono per la finale a tre, 20min di esibizione a gruppo davanti alla giuria, felicissimi ci siamo messi in marcia, arriviamo e prima di salire sul palco ci accorgiamo che sono state già stampate le locandine con il vincitore che avrebbe tenuto un concerto in teatro il giorno dopo, mai una gioia...

Invece di esibirvi...spaccavate tutto e ve ne andavate.
Vedi che la gioia arrivava.

eravamo giovani, già arrivare li era figo, poi ci siamo scontrati con le robbbe all'italiana

Mi successe una cosa simile quando andavo in terza media col torneo di scacchi delle
scuole della Lombardia. Lì capii che il mondo era una merda.

Scrisse bene Bukowski :

"Sono ancora convinto che il mondo sia pieno di persone splendide.
E' che rimangono chiuse in casa per non incontrare voi stronzi".

Ultima modifica:
Una mamma spende millemila euro per 10 anni di scuola di musica, e per le chitarre, litiga, insiste col talentuoso figlio che, svogliato, tra i 13 e i 16 anni vuole abbandonare lo strumento, e poi viene esclusa da progetti, tentativi e primi esperimenti musicali di quel figlio così amato e immaturo.

E poi il ragazzo parte per Bologna, suona e risulta vincitore della serata e la prima persona cui telefona è... la mamma.
Sto piangendo commossa.
Una fontana.

:cry:

Con i suoi modi da casinista entusiasta mi ha passato tutti i suoi amici casinisti come lui e poi mi ha comunicato che si ferma a Padova stanotte :mmmm:

Ma io son commossa ma mica scema e... no... non si ferma a Padova stanotte :no: :V :d::jack::ciapet::eplus::corna::ihih::noo::perfido:
Cler il ragazzo è giovane e talentuoso, ai primi successi va incoraggiato ma non esaltato come solo una mamma sa fare, ha tanta strada da fare e con un po’ di fortuna poterebbe avere successo,
l’unica cosa, errore gravissimo, non mettergli in testa le tue idee, ne politiche ma soprattutto sulle donne/uomini, sarebbe irrimediabilmente perso.

se vuole andare a Padova lascialo andare, piuttosto informati bene con chi a fare cosa, e così potrai verificare se l’educazione ed i principi che le hai insegnato li ha ben compresi.
Ai giovani bisogna dare fiducia e autonomia.

Ah è di ieri, quindi sarà tornato a casa bello entusiasta.

Cler il ragazzo è giovane e talentuoso, ai primi successi va incoraggiato ma non esaltato come solo una mamma sa fare, ha tanta strada da fare e con un po’ di fortuna poterebbe avere successo,
l’unica cosa, errore gravissimo, non mettergli in testa le tue idee, ne politiche ma soprattutto sulle donne/uomini, sarebbe irrimediabilmente perso.

se vuole andare a Padova lascialo andare, piuttosto informati bene con chi a fare cosa, e così potrai verificare se l’educazione ed i principi che le hai insegnato li ha ben compresi.
Ai giovani bisogna dare fiducia e autonomia.

Ah è di ieri, quindi sarà tornato a casa bello entusiasta.

A Padova non si è fermato.
Sto spendendo troppi soldi per lui. Andare a pd era proprio un costo inutile. In più aveva lasciato la camera in pessimo stato. Non ho mica scritto "gioconda" in fronte.
Sono sempre sola a gestire casa e cani. Lui è il meno impegnato. Faccia il favore di alzare il culetto e fare la sua parte.
Mio figlio ha la profondità di pensiero di un ragazzetto di 15 anni, pur avendone 19.
Difficile che si interessi alle cose che faccio io ma in relazione con le ragazze è impeccabile.
Altro che danni.

A Padova non si è fermato.
Sto spendendo troppi soldi per lui. Andare a pd era proprio un costo inutile. In più aveva lasciato la camera in pessimo stato. Non ho mica scritto "gioconda" in fronte.
Sono sempre sola a gestire casa e cani. Lui è il meno impegnato. Faccia il favore di alzare il culetto e fare la sua parte.
Mio figlio ha la profondità di pensiero di un ragazzetto di 15 anni, pur avendone 19.
Difficile che si interessi alle cose che faccio io ma in relazione con le ragazze è impeccabile.
Altro che danni.
Ma a 19 anni che profondità di pensiero che vuoi che abbia, lasciagli fare le le sue cazzate, perché quelle che non si fanno a vent’anni si fanno dopo…fuori tempo.

Mi ripeto; dagli fiducia e autonomia.

Users who are viewing this thread

Back
Alto