Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Foto fatte dai forumers: un luogo dove postare foto fatte che ritenete interessanti..
La bianca cagna Bianca ha pazientemente posato durante un mio esperimento di manual focus + focus peaking.
Canon EOS M6 + EF 100mm Macro IS L F/2.8, ISO 400, 1/200esimo, F/3.5.
Periferia nord di Milano: in un recinto sono stati confinati dei rottami (forse fontane, forse stufe) dismessi dal Comune.
Sembrano soldati che, dopo una vita di onorato servizio, attendono disciplinatamente e fiduciosamente nuovi ordini.
Canon EOS M6, Canon EF-M 15-45mm f/3.5-6.3 IS STM a 28mm, 1/30 f/8.0, ISO 100
Do il mio contributo al dibattito su tema di crescente importanza sociale, culturale, politica e anche sessuale (per i feticisti del bondage estremo) con una mia antica foto fatta a Parigi nel 2012 con la allora mia Canon EOS 5D.
ISO 100, lunghezza focale 24mm, diaframma boh: dovrei guardare a casa, ché nel trasferire l'immagine gli exif sono stati mutilati.