Foto fatte dai forumers: un luogo dove postare foto fatte che ritenete interessanti..

002.JPG

Bravo Maestro
( abbiate pietà delle mie :help: ve ne prego, so di essere una schiappa ma avevo anche i minuti contatissimi : Il Trovatore mi stava aspettando)

008.JPG

Ultima modifica:
Bravo Maestro
( abbiate pietà delle mie, ve ne prego, so di essere una schiappa) :help:

Mannò, vanno benissimo anche le tue :up: :up: :up:. L'unica osservazione: fotografare una vetrina con il flash, stando davanti al soggetto, richiede un miracolo per non fare apparire la macchiona bianca.
Di solito, quando fotografo quadri mi metto un po' di fianco: distorco un po' la prospettiva, ma se va bene evito il riflesso bianco sul vetro. Oppure spengo il flash, se c'è abbastanza luce ( Munich - München: Pinakothek - Fanny Ebers by Friedrich WIlhelm von Schadow (1788-1862) | Flickr - Photo Sharing!).

PS La mia 5D non ha proprio il flash, adesso che ci penso :( è vero che posso contare su di te? [ame="http://www.amazon.it/Canon-Speedlite-430EX-Flash-numero/dp/B001AXFV5A/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1323819070&sr=1-1"]Canon Speedlite 430EX II Flash (numero guida 43): Amazon.it: Elettronica[/ame] Graaazie! :V

Ultima modifica di un moderatore:
Mannò, vanno benissimo anche le tue :up: :up: :up:. L'unica osservazione: fotografare una vetrina con il flash, stando davanti al soggetto, richiede un miracolo per non fare apparire la macchiona bianca.
Di solito, quando fotografo quadri mi metto un po' di fianco: distorco un po' la prospettiva, ma se va bene evito il riflesso bianco sul vetro. Oppure spengo il flash, se c'è abbastanza luce ( Munich - München: Pinakothek - Fanny Ebers by Friedrich WIlhelm von Schadow (1788-1862) | Flickr - Photo Sharing!).

PS La mia 5D non ha proprio il flash, adesso che ci penso :(. è vero che posso contare su di te? Canon Speedlite 430EX II Flash (numero guida 43): Amazon.it: Elettronica Graaazie! :V

ma ti sta in valigia tutta l'attrezzatura fotografica che hai ? :-o :-o :-o :-o

Ultima modifica:
ma ti sta in valigia tutta l'attrezzatura fotografica che hai ? :-o :-o :-o :-o

:no:

Zaino tattico Alpino 15 kg. :Y

Fucile d' assalto escluso, ovviamente ... ;)

Nonono, ci ho questo qua, che ci sta anche il piccì.
1323875603t1.jpg
1323875617t2.jpg
1323875627t3.jpg

[ame=http://www.amazon.it/gp/product/B000YIWR8G]Lowepro Fastpack 350 zaino - Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica[/ame]

Il tripiede viaggia a parte (quando viaggia: le ultime foto le ho fatte in balcone allorché ho appreso che non tutte le cose che vengono scritte nei forum di fotografia sono vaccàte: il fatto che le foto macro si facciano col tripiede, per esempio, è alquanto vero).

Nonono, ci ho questo qua, che ci sta anche il piccì.
1323875603t1.jpg
1323875617t2.jpg
1323875627t3.jpg

Lowepro Fastpack 350 zaino - Colore: Nero: Amazon.it: Elettronica

Il tripiede viaggia a parte (quando viaggia: le ultime foto le ho fatte in balcone allorché ho appreso che non tutte le cose che vengono scritte nei forum di fotografia sono vaccàte: il fatto che le foto macro si facciano col tripiede, per esempio, è alquanto vero).

Come?! In mezzo alla folla senza un corretto mezzo di persuasione e sfoltimento quale è una mg minimi 5.56 opure un g41 ......

'N ci son più i moderaioli di una volta
:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto