Francesco Arcucci... (4 lettori)

fiboo

Forumer storico
Chi lo conosce? E' un analista di Lugano: ha "profetizzato" un crollo mondiale dei listini di oltre il 50% entro il 2008...sara' vero? :eek:
 

Rapisarda

Forumer storico
c'è gente che ha profetizzato pure un incontro del dj e dell'oro a 3000, ma fino a quando il trend resta questo non vedo perchè andarci contro :-o
 

luigiws

Forumer attivo
fiboo ha scritto:
Chi lo conosce? E' un analista di Lugano: ha "profetizzato" un crollo mondiale dei listini di oltre il 50% entro il 2008...sara' vero? :eek:

almeno da 10 anni che profetizza crolli,al primo storno si autoproclamerà guru
 

Ugo

Nuovo forumer
Giusta o sbagliata che sia la sua teoria, non è un giovincello in cerca di palcoscenico.

Ha passato i 50 ma forse anche i 60, era presidente di RCF (Lugano) di cui faceva parte anche Francesco Caruso,
docente di non ricordo quale materia economica all'Univ.di Bergamo e, sempre se non ricordo male, era nel consiglio di B.Intesa.

ciao
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
c'è un suo articolo gufissimo in seconda su Affari&finanza di sta settimana al posto di quello solitamente scritto da Turani. Mi ha colpito la sua estrema sicurezza :rolleyes: per lui bisogna essere venditori in area 1290 di S&p500
 

fiboo

Forumer storico
Ho letto a posteriori un suo articolo del 2003 in cui le borse avevamo rimbalzato dai minimi del 25%; ebbene profetizzava nuovi e pronunciati ribassi.... :eek:
 

vais

Forumer storico
IL prof. Arcucci me lo ricordo in tv su rtv 38 dal bretellone la trasmissione mi pare si chiamasse soldi... e prevedeva anche allora ribassi, prima o poi.... Salute
 

Users who are viewing this thread

Alto