Francesi, scoltate benon.... (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
....domenica vi facciamo un tafanario che ve lo ricorderete a lungo.

:cool: :cool:

....sapete cosa scrive la Bild francese per caso?
:-?

se ci danno dei pizzettari anche lì giuro che mi iscrivo anche nel loro forum (...date un'occhiata al forum della bild tedesca.. :-o :D :D :cool: ) e gli posto da mattina a sera un galeazzi della situazione che si ingozza di lumache ricoperto solo da una coccardina rivoluzionaria piccola piccola sulle parti intime.

:-o
 

Monsignore

Forumer attivo
gli rifacciamo la marmitta del deretano
115213534221113016883ec733342ba62.gif
 

ricpast

Sono un tipo serio
a bartez gli si tromba la moglie a turno durante la partita.

appuntamento sugli spalti dietro la porta del pelatone.
:D

ndr: per lo spostamento tra primo e secondo tempo abbiamo già pensato ad un servizio di bus navetta
:-o :cool:
 

sharnin

Forumer attivo
Dall'estero:

la telecronaca cinese di Huang Jiangxiang in Italia-Australia...

"Rigore! Rigore! Rigore!", ha gridato. "Grosso l'ha procurato! Il grande terzino sinistro italiano! L'erede delle gloriose tradizioni dell'Italia! Facchetti, Cabrini e Maldini, il loro spirito è infuso in lui in questo momento! Grosso rappresenta la lunga storia e le tradizioni del calcio italiano, non si sta battendo da solo in questo momento!" Un tifo da stadio a tutti gli effetti che ha scatenato le proteste dei telespettatori, poco abituati a questi slanci, e del primo ministro australiano John Howard che, sfortuna ha voluto, era a Pechino per una visita ufficiale al governo cinese.

E dopo il gol di Totti, Huang ha perso ogni freno: "Gli australiani battuti!", ha urlato a tutta voce. "Non sono caduti di nuovo davanti a Hiddink! La grande Italia! Il grande terzino sinistro! Buon compleanno a Maldini! Forza Italia! La vittoria è dell'Italia, di Grosso, di Cannavaro, di Zambrotta, di Buffon, di Maldini, di tutti quelli che amano il calcio italiano. Hiddink ha perso tutto il suo coraggio di fronte alla storia e alle tradizioni italiane ... ha finalmente raccolto i frutti di quel che aveva seminato! Dovranno tornare a casa. Addio!!"

***
-Invece ieri, sulla TV iraniana, erano tutti fuori casa a tifare l'Italia, e quando ha vinto un giovane iraniano ha detto: "Gli sta bene alla Germania!! Perchè l'Italia non solo gioca meglio, ma mangia pure meglio, perchè la pizza è molto più buona di quelle porcherie che mangiano loro". In Iran amano tutti l'Italia. Non c'e` ragazza o adolescente in Iran che non abbia la foto di Totti o Del Piero nella sua stanza...
 

Users who are viewing this thread

Alto