Francia Nera, Adieu Hollande

e sembra che LePen voglia guidare gli euroscettici

su Grilllo aveva detto:
Marine Le Pen: “Grillo? Tribuno sfiatato. E il suo partito un’eruzione cutanea”

La leader del Front national francese in un'intervista a Qn dice di apprezzare Renzi, "un uomo che decide e si getta nella mischia", e Berlusconi, "un combattente", ma sul fondatore del M5S usa parole dure: "Per uno che si proclama anti-sistema trovo che abbia infilato molto in fretta le ciabatte del sistema".

Marine Le Pen, paladina anti euro: "Beppe Grillo? È un opportunista"

La leader del Front national: "Beppe non sarà mai premier. Non lotta contro il sistema, vuole strappare voti alla sinistra"

Marine Le Pen ti guarda e sorride divertita. «Non ve ne siete ancora resi conto? Quello non lotta contro il sistema, punta solo a conquistare l'elettorato di sinistra. Ricordate una sua presa di posizione concreta sull'immigrazione? No perché non esistono.
Contenuti correlati

Le Pen: "Marine pronta per l'Eliseo. Sarà presidente""

Questa è la sua grande contraddizione. Tuona contro il sistema ultra-liberista, ma non racconta che l'immigrazione serve ad abbassare i salari ed è funzionale al grande capitale. Racconta di essere contro banche e multinazionali, ma si guarda bene dallo spiegare che l'immigrazione fa gli interessi di chi delocalizza e abbassa gli stipendi senza neppure trasferire le aziende all'estero. Grillo ha una visione distorta e contradditoria della realtà. È un politico senza basi. Un giorno si scaglia contro la corruzione, un altro contro l'Europa, non ha una visione globale. Per questo resterà il leader di un movimento di protesta e non guiderà mai un governo».

Il Movimento 5 Stelle chiude a ogni possibile alleanza con Marine Le Pen. La guida del Front National francese, forte del successo alle elezioni europee, ha invitato Beppe Grillo a unirsi agli euroscettici nel prossimo Parlamento europeo. Ma dai vertici del M5S arriva la conferma, all'AdnKronos, che la linea non cambierà: nessuna alleanza con il Front National. E lo ribadirà Beppe Grillo, probabilmente già nel videomessaggio che verrà registrato domani a commento dei risultati elettorali. La linea rimane la stessa, nonostante il pienone di voti di Le Pen in Francia e l'appello rivolto dalla leader del Front National a Grillo e tutte le forze euroscettiche del Vecchio Continente.
Anche Nigel Farage, leader del partito per l'Indipendenza del Regno Unito (Ukip), lancia un appello a Beppe Grillo: "Vorrei incontrare Grillo e discutere con lui delle nostre politiche che hanno molto in comune", ha dichiarato all'ANSA Farage, che si trova a Southampton, dove ha sede la circoscrizione sud-est Inghilterra. Farage ha affermato anche che l'idea di un' alleanza in Europa resta "aperta e possibile" col partito di Grillo. "Mi piace molto il modo elettrizzante con cui conduce le sue campagne", ha aggiunto. Alla domanda se le misure proposte dall'Ukip contro la libera circolazione in Europa riguarderebbero anche gli italiani che vivono in Gran Bretagna, Farage ha preferito non rispondere.

acqua passata...
Lei è avanti... ora vuole il referendum sull'€ :eek::eek::eek::-o:eeh:

mossa molto furba:
le elezioni anticipate non ha diritto a ottenerle
ma un referendum sì

ma lì la Francia si gioca tutto :rolleyes: noi pure ..
holande farà carte false per rilanciare l'economia e superare il referendum, e lì abbiamo spazio per intervenire come italiani ...

... al netto del m5s, ovviamente, che senza alleanze farà opposizione :eek:

credo ci siano più probabilità che i rettiliani conquistino il mondo grazie alle scie chimiche finanziate ricorrendo al signoraggio :-o

:eek::eek::eek:
non ho ancora capito quando arriva il momento in cui si mandano a fare in kiulo i mod...
non che gli argomenti proposti non siano interessanti :eeh::eeh::eeh: è solo che io sono vecchio stampo :-o:-o:-o:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto