a323109 Trafficante 13 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Dorme direttamente nella casseruola ? Clicca per allargare... È un cestino
franky1 Forumer storico 13 Febbraio 2022 #4 Cosa c'è di meglio di un micio micioso sonnecchiante. Anche solo a guardarlo è terapeutico.
Balabiott78 Liberland 13 Febbraio 2022 #5 I gatti dormono sempre, dopo un po' mi fanno girare le balle
titano Forumer storico 13 Febbraio 2022 #6 Balabiott78 ha scritto: I gatti dormono sempre, dopo un po' mi fanno girare le balle Clicca per allargare... Esatto. O dormono, o mangiano, o cagano.
Balabiott78 ha scritto: I gatti dormono sempre, dopo un po' mi fanno girare le balle Clicca per allargare... Esatto. O dormono, o mangiano, o cagano.
franky1 Forumer storico 13 Febbraio 2022 #7 Si ma poi si attaccano con le unghie allo scroto di quelli che non li apprezzano.
biavo001 Forumer storico 13 Febbraio 2022 #8 franky1 ha scritto: Cosa c'è di meglio di un micio micioso sonnecchiante. Anche solo a guardarlo è terapeutico. Clicca per allargare... Accompagnato rigorosamente con patate arrosto
franky1 ha scritto: Cosa c'è di meglio di un micio micioso sonnecchiante. Anche solo a guardarlo è terapeutico. Clicca per allargare... Accompagnato rigorosamente con patate arrosto
franky1 Forumer storico 13 Febbraio 2022 #9 biavo001 ha scritto: Accompagnato rigorosamente con patate arrosto Clicca per allargare... Lady, restituisci immediatamente l'account a biavo!
biavo001 ha scritto: Accompagnato rigorosamente con patate arrosto Clicca per allargare... Lady, restituisci immediatamente l'account a biavo!
raskolnik Forumer storico 14 Febbraio 2022 #10 franky1 ha scritto: Lady, banna immediatamente l'account a biavo! Clicca per allargare... Ho corretto
franky1 ha scritto: Lady, banna immediatamente l'account a biavo! Clicca per allargare... Ho corretto