biavo001 Forumer storico 18 Giugno 2024 #21 stradivari ha scritto: Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa Clicca per allargare... Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...
stradivari ha scritto: Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa Clicca per allargare... Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Giugno 2024 #22 biavo001 ha scritto: Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza... Clicca per allargare... Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza
biavo001 ha scritto: Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza... Clicca per allargare... Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza
superb@ffone NoTax 18 Giugno 2024 #23 stradivari ha scritto: Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza Clicca per allargare... Beh direi in basso loco
stradivari ha scritto: Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza Clicca per allargare... Beh direi in basso loco
stradivari Invecchiare fa schifo 18 Giugno 2024 #24 superb@ffone ha scritto: Beh direi in basso loco Clicca per allargare... Yes!!!!
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2024 #28 samir ha scritto: sarà una estate calda , chissà dove la passerà Vannacci Clicca per allargare... Cazzarola non dirlo a me, ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore di millemila metri quadri sotto il sole cocente a 30°C.
samir ha scritto: sarà una estate calda , chissà dove la passerà Vannacci Clicca per allargare... Cazzarola non dirlo a me, ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore di millemila metri quadri sotto il sole cocente a 30°C.
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2024 #29 samir ha scritto: Clicca per allargare... In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?
samir ha scritto: Clicca per allargare... In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?
samir Forumer storico 18 Giugno 2024 #30 franky1 ha scritto: In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto? Clicca per allargare... E bellissimo a parte il messaggio. Io faccio spesso dei sogni così variegati. Di solito sono premonitori i miei . Cmq ....la terra gira La Thailandia legalizza le nozze gay, primo Paese nel sud-est asiatico - Mondo - Ansa.it
franky1 ha scritto: In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto? Clicca per allargare... E bellissimo a parte il messaggio. Io faccio spesso dei sogni così variegati. Di solito sono premonitori i miei . Cmq ....la terra gira La Thailandia legalizza le nozze gay, primo Paese nel sud-est asiatico - Mondo - Ansa.it