biavo001
Forumer storico
Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa
Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa
Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenzaStranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...
Beh direi in basso locoHo conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza
Yes!!!!Beh direi in basso loco
Cazzarola non dirlo a me, ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore di millemila metri quadri sotto il sole cocente a 30°C.sarà una estate calda , chissà dove la passerà Vannacci
In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?
E bellissimo a parte il messaggio. Io faccio spesso dei sogni così variegati. Di solito sono premonitori i miei .In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?