biavo001 Forumer storico 18 Giugno 2024 #21 stradivari ha scritto: Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa Clicca per allargare... Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...
stradivari ha scritto: Allora sarà a Torino. Oggi Gay Pride. Sarò spettatore. Passa a pochi metri da casa mia. Ho già stirato la giacca rosa Clicca per allargare... Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Giugno 2024 #22 biavo001 ha scritto: Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza... Clicca per allargare... Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza
biavo001 ha scritto: Stranissimo che il Gay Pride passi sotto casa tua. Che coincidenza... Clicca per allargare... Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza
superb@ffone NoTax 18 Giugno 2024 #23 stradivari ha scritto: Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza Clicca per allargare... Beh direi in basso loco
stradivari ha scritto: Ho conoscenze in alto loco. L’hanno fatto per riconoscenza Clicca per allargare... Beh direi in basso loco
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 18 Giugno 2024 #24 superb@ffone ha scritto: Beh direi in basso loco Clicca per allargare... Yes!!!!
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2024 #28 samir ha scritto: sarà una estate calda , chissà dove la passerà Vannacci Clicca per allargare... Cazzarola non dirlo a me, ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore di millemila metri quadri sotto il sole cocente a 30°C.
samir ha scritto: sarà una estate calda , chissà dove la passerà Vannacci Clicca per allargare... Cazzarola non dirlo a me, ho appena tagliato l'erba con il decespugliatore di millemila metri quadri sotto il sole cocente a 30°C.
franky1 Forumer storico 18 Giugno 2024 #29 samir ha scritto: Clicca per allargare... In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?
samir ha scritto: Clicca per allargare... In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto?
samir Forumer storico 18 Giugno 2024 #30 franky1 ha scritto: In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto? Clicca per allargare... E bellissimo a parte il messaggio. Io faccio spesso dei sogni così variegati. Di solito sono premonitori i miei . Cmq ....la terra gira La Thailandia legalizza le nozze gay, primo Paese nel sud-est asiatico - Mondo - Ansa.it
franky1 ha scritto: In genere che sostanza si fuma per concepire questo genere di variegato manifesto? Clicca per allargare... E bellissimo a parte il messaggio. Io faccio spesso dei sogni così variegati. Di solito sono premonitori i miei . Cmq ....la terra gira La Thailandia legalizza le nozze gay, primo Paese nel sud-est asiatico - Mondo - Ansa.it