Franzo mi aveva detto che (4 lettori)

Scusate, ma non riesco ancora a capacitarmi.
Sento qualcosa montare sempre più su dal profondo di me.
Mi rendo conto, forse in modo assurdo, che ero legato a lui più di quanto immagginassi.
So che mi sono allontanato da molto tempo dal suo 3d, ma solo perchè mi ero allontanato dal trading.
Eppure, non riesco a capacitarmi.

IMG_0725.jpg
 
La prima volta che ci incrociammo sul 3d, mentre io parlavo delle mie elucubrazioni di trading, TF 15', RSI e minkiate varie, sempre combinando casini a non finire, lui mi rispose così:
-prova a mettere TF 1' e due medie veloci poi guarda gli incroci.
Io provai ma non ci capii una sega.
Allora lui mi rispose: scusa, dopo aver postato mi sarei voluto mangiare le dita. Ognuno ha un suo modo di tradare e non dovevo permettermi di criticare il tuo.

Lo trovai grandioso, nella sua modestia.
Gli risposi che ogni consiglio per me era ben accetto.
Lui ci provò alcune volte, ma io sono troppo testone.
 
Così vi chiedo, se volete, per chi ha scambiato idee di trading con lui, di postare qui le sue idee, il suo modo di vedere i mercati, gli spunti delle sue tecniche.
In modo che il suo pensiero non vada disperso e possa essere utile a tutti.
Credo che bisogna dargli atto che era un fuoriclasse in questo campo.

Così a chi non va e trova questa mia idea banale, puerile o, addirittura, fuoriluogo, può voltare pagina e lasciar correre i pensieri di chi scrive, forse troppo beone.
Chi invece vuole, può scrivere:
Franzo mi aveva detto che.......

Grazie in anticipo a tutti.
 

misista.armando

Forumer storico
La mia lista ignora è aumentata.

jiulius tu sei una persona assetata di vendetta. io non penso che sia un comportamento di vita.
rischi di perdere la stima che altri hanno di te, solo per levarti qualche sassolino dalla ciabatta che porti.
ti consiglio di cambiare ciabatte, cammineresti meglio! metti dei mocassini!
 

iulius

Forumer storico
jiulius tu sei una persona assetata di vendetta. io non penso che sia un comportamento di vita.
rischi di perdere la stima che altri hanno di te, solo per levarti qualche sassolino dalla ciabatta che porti.
ti consiglio di cambiare ciabatte, cammineresti meglio! metti dei mocassini!

Macchè vendetta,
lascia perdere.
NB. Io non porto ciabatte come forse tu, ma scarpe come si deve.
Con questo chiudo.
 

Users who are viewing this thread

Alto