Aivojen Siirto
Opzionista Oscillante
Franzo mi ha detto che: .....
dopo circa una settimana mi ha ritelefonato scornato perchè non aveva trovato nulla. Abbiamo concluso che o era una bufala oppure questi concetti erano davvero "molto nascosti e sconosciuti".
Io ero nel periodo in cui cambiavo i settaggi di Ichimoku, e appena lo facevo se ne accorgeva immediatamente chiedendo: "Aivò cosa hai combinato con i settaggi?". Solo uno che studia attentamente i grafici di un altro e li confronta con i propri può fare una domanda di questo tipo, lui lo faceva...![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
Non ho mai avuto l'occasione di dirgli apertamente che time, price e wave theory dell'ichimoku non sono una bufala. ma poco prima della sua scomparsa gliel'ho fatto capire postando un post che è rimasto su Le Ali meno di 24 ore perchè poi l'ho cancellato, e poi rimesso sul suo 3d: lui l'aveva notato
.
E' un peccato Franzo, non aver avuto l'occasione di percorrere questa strada con te...![Adesso vado :vado: :vado:](/images/smilies/bye2.gif)
Andrò avanti da solo....... ad oriente, bisognava cercare ad oriente..... chissà come te la saresti cavata col giapponese.![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
dopo circa una settimana mi ha ritelefonato scornato perchè non aveva trovato nulla. Abbiamo concluso che o era una bufala oppure questi concetti erano davvero "molto nascosti e sconosciuti".
Io ero nel periodo in cui cambiavo i settaggi di Ichimoku, e appena lo facevo se ne accorgeva immediatamente chiedendo: "Aivò cosa hai combinato con i settaggi?". Solo uno che studia attentamente i grafici di un altro e li confronta con i propri può fare una domanda di questo tipo, lui lo faceva...
![Mi inchino :bow: :bow:](/images/smilies/bow.gif)
Non ho mai avuto l'occasione di dirgli apertamente che time, price e wave theory dell'ichimoku non sono una bufala. ma poco prima della sua scomparsa gliel'ho fatto capire postando un post che è rimasto su Le Ali meno di 24 ore perchè poi l'ho cancellato, e poi rimesso sul suo 3d: lui l'aveva notato
![jolly :jolly: :jolly:](/images/smilies/biggrinjester.gif)
E' un peccato Franzo, non aver avuto l'occasione di percorrere questa strada con te...
![Adesso vado :vado: :vado:](/images/smilies/bye2.gif)
Andrò avanti da solo....... ad oriente, bisognava cercare ad oriente..... chissà come te la saresti cavata col giapponese.
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)