FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa.

Obama, ieri sera ore 20:45:
"ma dove capzo sono tutti stasera..?!?!?"

Allegati

• OBAMA.jpg
    OBAMA.jpg
    62,9 KB · Visite: 258
:help:

:help::help:

:wall::wall::wall: Che idioti :wall::wall::wall:

P.S.: Lo so benissimo che la partita di ieri non ha risolto i problemi dell'Italia :rolleyes:... magari !!!
Ma è stata una bella ora e mezza di svago. Tutto qui :up:
garnde dany:up::up: i

tutti sul carro adesso zio canaglia:V:V

ce ki l ha presa a 12 inizio europeo:bow::bow:

pagatemi vi do il vincente mondiale 2014:-o
io la volevo gioca dopo il pareggio con la croazia la pagava a 28:wall::wall:

Io e un mio amico siamo fra questi!! E ho comprato pure la tv nuova al media world!! Andate a fankulo e pregate per me!!;)
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mediaworld rischia di nuovo di farsi male:V:V

:eek: un messaggio privato di valfrutta :wall::wall: dopo ve lo posto :D

e aggiungo ...cosi' la dico tutta..... x quelli che si riempiono la bocca di RISPETTO ....ricordo che alcune persone qua non scrivono piu' proprio per l'atteggiamento ossessivo e offensivo nei loro confronti ....:wall::wall:

vabbe' adesso torniamo a festeggiare la squadra del cuore :lol::lol:

Allegati

• 01trota.JPG
    01trota.JPG
    81,2 KB · Visite: 240
23 milioni davanti alla tv

La Stampa - ‎55 minuti fa‎

Tutti pazzi per l'Italia. Ascolti record ieri sera per la vittoria della nazionale: sono stati 23 milioni e 255 mila gli italiani che si sono appassionati su Raiuno, Raisport1 e RaiHd alle imprese di Pirlo e soci. Lo share, cioè i televisori accesi ...

l'impulso lo dovrebbe dare il dax che ha un gap aperto a 6351..siamo a 6303..se spinge..noi ci facciamo altri 200 punti

infatti il future ha fatto stamattina 6348..ma il listino ha fatto un max di 6317..cioe' nell'ora prima dell'apertura delle contrattazioni, chi opera con i futures dava per scontato la chiusura del gap..

e' molto probabile ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto