FRATELLI D'ITALIA, L'ITALIA S'E' DESTA, DELL'ELMO DI SCIPIO S'E' CINTA LA TESTa.

Ci sarò stato solo in vacanza, anche se diverse volte, ma io ho sempre ammirato invece la loro cortesia e "riservatezza". Non giudicherei un intero popolo per le uscite di qualche giornaletto da strapazzo o di qualche singolo.
Pochi capzi su alcune cose sono da esempio e bisognerebbe mettere da parte i campanilismi inutili.

My 2 cent di Euro (finche c'è :D )

pensa io invece ci sono nato e vissuto ;) loro si tengono molto ma in certe occasioni viene fuori la loro anima, indole ...chiamala come vuoi ...:-o ti posso dire che molti emigranti italiani se ne tornano a casa solo per il fatto che non si sentono mai a loro agio ...qualcuno c'è sempre che ti ricorda chi sei :help: anche dopo molti anni di residenza:wall::wall:

pausa gelato

Allegati

• kateuptonpopcicle.gif
    kateuptonpopcicle.gif
    2,8 MB · Visite: 263
APPELLO a tutti i menagrami che...... non riescono ad esultare nemmeno per l'italia in finale e un +4.5% di borsa :wall::wall: : andatevela a prendere in kiulo :bow: scusate...(come dice nogayn quando esce con frenk).....lo sentivo dentro :D:D

:ciao:
Solo io sento l'irrefrenabile voglia
di ri-longare...???
certo che ste voglie il venerdì pomeriggio
con l'indice a 4,5%...
devo proprio essere rimbambito.. :D:D:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto