Le prossime operazioni domani: se avrò tempo di indicarle ragionevolmente in tempo reale, quasi certamente sarò short nella mattina, valuterò apertura posizione nella prima fase di negoziazione prima delle 9:00, attendendomi un apertura in leggero gap (sarebbe ideale). Se il movimento che mi aspetto sarà confermato dovremo ritornare intorno ai 38000 già lunedì, ed entro martedì sotto il minimo di Venerdì mattina. Probabilmente per la prossima operazione a differenza delle precedenti non userò stop essendo molto vicino ad un segnale coerente sul TYL rispetto a Venerdì (dove l’operazione aveva senso solo sul DYL). Anche domani saremo comunque con TCY in fase long (per il TS) quindi dal mio punto di vista dovrò comunque uscire prima (entro) il 18.
Se questo movimento non si realizza dovrò mettere in discussione i successivi, per quanto come detto la certezza di non essere nel ITM corrente l’avremo, nello scenario rialzista, venerdì prossimo
Come sempre questa è solo la mia idea, leggo di molti che si aspettano movimenti differenti. Non avendolo fatto in precedenza preferisco evitare indicare scenari alternativi fin quando non abbiamo evidenza