FTSE MIB: Congestione accumulo o distribuzione? (1 Viewer)

La congestione indicata nel cerchio è

  • un accumulo (prelude ad un rialzo)

    Votes: 18 51,4%
  • una distribuzione (prelude ad un ribasso)

    Votes: 13 37,1%
  • non so

    Votes: 4 11,4%

  • Total voters
    35
  • Poll closed .

SEE FU

SONO UN SEMPLICE TIRARIGHE
FTSE MIB.JPG


Oramai sono quattro mesi che il nostro indice è in congestione e ancora non si è capito se questa congestione è un accumulo o una distribuzione.

a questo punto io faccio come Jerry Scotti e chiedo al pubblico. Secondo voi è accumulo o distribuzione?
 

CIAOaTUTTI

Guest
distribuzione.... fa stoppare tutti i long.
accumulano sulla rottura e poi si riparte.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vedi l'allegato 79552

Oramai sono quattro mesi che il nostro indice è in congestione e ancora non si è capito se questa congestione è un accumulo o una distribuzione.

a questo punto io faccio come Jerry Scotti e chiedo al pubblico. Secondo voi è accumulo o distribuzione?
accumolo si vede dall OBV DAY
ma io son di parte, cmq SEE metti sempre roba interessante.
Complimenti. :up:
 

Allegati

  • BORSA_254.gif
    BORSA_254.gif
    49,6 KB · Visite: 230

secoli

Utente Senior
Speriamo che sia accumulo, visto che mi sono girato long, ma ora sono di parte.
Fino a stamattina per me era distribuzione, ma stamattina ero di parte.

A parte le cstronerie sopra, propendo per la distribuzione, ma secondo me come spesso accade, il mercato fa esattemente l'incontrario di quello che mi sembra a me.

Per la cronaca il 21/6 il fib chiuse a 20825 ed oggi a 20490! In tre mese abbiamo lo scarto di 300 punti, ma se nn sbaglio anche con precedente fib si era su questi valori.
Votato!
Ci troviamo sempre sullo stesso dilemma accunulo o distribuzione? Tutto sarà chiaro quando poi effettivamente gli eventi si verificheranno e come per i grafici tutti leggeranno il "futuro", ma come sempre alcuni guadagneranno e molti perderanno! :)

saluti e b. serata a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto