FTSE Mib FTSEMIB by Powermind

Sono col cellulare non vedo molto bene e non so cosa contano in realtà, sono più interessato alla presenza di corpi celesti :ghh:

Si anche io.

risatapiccolo.jpg

Domani, potremo scegliere una delle giostre del luna park, vedere se un seggiolino o più seggiolini sono liberi, se la giostra gira alla velocità da noi auspicata, evvia... Io do molto peso anche alle luci e alla musica che mette il giostraio. Altrimenti scierò e basta domani e me ne farò una ragione. :eplus::perfido: :ciapet:

Domani, potremo scegliere una delle giostre del luna park, vedere se un seggiolino o più seggiolini sono liberi, se la giostra gira alla velocità da noi auspicata, evvia... Io do molto peso anche alle luci e alla musica che mette il giostraio. Altrimenti scierò e basta domani e me ne farò una ragione. :eplus::perfido: :ciapet:

Sono io il giostraio, vedo come mi gira :capo:

si 20480- pero farei molta attenzione ai 19710 se ciu va ma nn credo che li farà

Si, gli obiettivi in caso di salita o discesa mi sembrano corretti, bisognerà vedere se hanno intenzione di muoversi un po' perché vedere una seduta fare 20006-20132 è deprimente X me X voi e per tutta la famiglia ☺️

Sono io il giostraio, vedo come mi gira :capo:

No, non sei tu. Il giostraio è quello che dopo aver creato un mini-trend FERMA I GIOCHI e li relega in range ristretto. E costringe te, me e altri a soprassedere, o prenderci rischi.
Oppure, ci costringe a entrare e uscire spendendo un fottio in commissioni.

.

isp.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto